martedì 1 giugno 2010

Il fiore del lunedì


ehi ci sono!!! non mi sono scordata del fiore del lunedì, ma ieri proprio non sono riuscita a trovare un attimo di tempo per mettere le foto ... e quasi nemmeno oggi!!!
E' tardissimo, ma eccomi qua a mostrarvi i fiori di questo nostro ultimo week end di maggio. Il tempo non è stato dei migliori e anche fare programmi per qualche uscita non è stato facile ... così domenica pomeriggio siamo andati a Ghemme ad assaggiare il vino presso le cantine Francoli, forse più famose per la grappa, ma domenica era la giornata di apertura delle cantine per il vino così ci hanno accompagnati a visitare la cantina e poi ad assaggiare il vino abbinato anche con il risotto.

Tornando a casa ci siamo fermati in una stradina sterrata per fare due passi e così Federico ha potuto usare la bicicletta ... lungo la strada, costeggiata da prati, boschi e terreni coltivati, abbiamo potuto ammirare degli splendidi fiori.

Questi sono i fiori di camomilla ...








... mentre questi sono i fiori di rosa selvatica ...




La natura è come sempre uno spettacolo e in questo periodo un tripudio di colori e di profumi ... ieri sera siamo usciti un momento prima di andare a dormire e siamo rimasti colpiti dal forte profumo dei fiori di acacia ... peccato non potervelo far sentire!!!

A tutti voi auguro un 2 giugno spettacolare ... un abbraccio Patrizia

1 commento:

  1. Grazie per il tuo commento entusiasta e grazie per le tue foto di fiori! :-)

    RispondiElimina