giovedì 24 giugno 2010

Il libro del venerdì

Ciao a tutti e incredibile, ma vero sono qua già a parlarvi del libro che ho scelto per questo venerdì!!!
Sono un po' in anticipo, ma domani sera partiremo per una settimana di vacanza così mi sono anticipata un pochino anche se adesso che sento suonare le campane mi accorgo che è già mezzanotte ... quindi tutto in perfetto orario!!!

Il libro di cui voglio parlare oggi è un libro che io definisco per l'estate, uno di quei libri che si leggono tranquillamente senza doversi impegnare troppo e durante l'estate secondo me ci vuole anche un libro così ... da leggere sognando ad occhi aperti!!!
Spesso leggendo rido o piango a seconda delle situazioni e a volte sono contenta di avere gli occhiali da sole così gli altri non vedono le mie lacrime!!! Il più delle volte con i libri sogno ... e mi immagino i luoghi descritti e le situazioni ... sì mi piace leggere.

Allora, a parte questa divagazione, il libro di oggi è "Scusa ma ti chiamo amore" di Federico Moccia, niente di speciale, ma proprio come ho già detto un libro estivo, da leggere sotto l'ombrellone ... e comunque una bella storia d'amore ...




"Niki lascia cadere di nuovo tutto per terra e sale sul letto. Si mette con le mani sui fianchi, a gambe larghe, in piedi, e lo guarda da lassù.
- Mi spiace. Ho deciso. E hai sentito bene. Scusa ma ti chiamo amore."

Gli altri libri del venerdì:

Un abbraccio a tutti e a presto Patrizia

8 commenti:

  1. buone vacanze , Patrizia! Ci sentiamo al ritorno!!!!
    bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Noooooo!!! Federico Moccia... non lo riesco a leggere... anche se di libri per l'estate ne ho un sacco!!! Ammetto di aver accompagnato un'amica al cinema a vederlo però..... :-P
    Buone vacanze!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mai letto nulla di Moccia, però un libro estivo ogni tanto ci vuole! Buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io ho mai letto un libro di Moccia nè ho visto i suoi film, devo ammetterlo....ma ci si deve anche svagare senza molto impegno, magari sotto l'ombrellone ;-)
    E già che ci sono....buona settimana di vacanza, Patty!!! beata te...

    RispondiElimina
  5. Nemmeno io non ho mai letto nulla di Moccia. Ammetto di avere visto "Tre metri sopra il cielo" che mi ha fatto perdere la voglia di leggere i suoi libri... Sarà pregiudizio il mio?
    Ora che faccio: lo leggo o non lo leggo?
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. pian pianino sarai di ritorno. Come sono andate le tue vacanze?
    un caro saluto Pat

    RispondiElimina
  7. Ciao Annamaria
    eccomi qua sono già tornata ... una settimana vola!!!

    Ciao Roby
    questo è l'unico libro che ho letto di Moccia, e ti confesso il motivo ... immaginavo il protagonista ... Raul Bova!!! che non è niente male!!!
    un abbraccio

    ciao Claudia
    non è niente di che, ma come ho scritto a Roby secondo me Raul Bova non è niente male e visto che ho letto il libro dopo che era già uscito il film mi sono immaginata il protagonista ... buona domenica

    RispondiElimina
  8. Ciao Maris
    la settimana è già finita ed è volata, ma tra poco sarà agosto e allora ci sarà una nuova vacanza!!! Tu come stai?
    un abbraccio

    ciao Paola
    bhe di sicuro io non lo comprerei se già non ti è piaciuto il film "tre metri sopra il cielo" che io non ho visto e non ho nemmeno letto il libro ... un bacio

    Ciao Pat
    le vacanze sono andate benissimo, unico problema sono finite troppo in fretta!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina