mercoledì 4 agosto 2010

Sal lhn

Ciao a tutti ... eccomi qua a mostrarvi la quarta piastrellina del sal lhn proposto da Pat di "Pezzetti di pezza" ... finita prima della scadenza, ma visto che nel pomeriggio viviamo nel cortile per restare all'aria aperta ... la mia mente non è concentrata e sono riuscita a sbagliare!!! Quando me ne sono accorta ho dovuto disfare parte della cornice per rimediare un pochino al danno ... però nel cortile si ricama meglio!!!



Un abbraccio a tutti e a prestissimo Patrizia

4 commenti:

  1. ah ah ah meno male che non solo a me capita di contare male e poi dover disfare... è una cosa che odio, a volte sono tentata di lasciar perdere tutto anzichè disfare rifare per poi accorgermi di aver sbagliato di nuovo.... comunque queste pastrelline sono veramente una meraviglia!!!!
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Bellissima, anche se hai sbagliato si nota pochissimo, ma il risultato è incantevole! Hai ragione, fuori si sta divinamente e si crea con uno spirito diverso, il problema è che da noi ci sono troppe zanzare!! Accidenti! Bacioni e buon lavoro, Kinà
    P.s. da me c'è il mio primo Giveaway in corso, mi farebbe paicere se tu partecipassi...

    RispondiElimina
  3. ciao Annamaria
    pensa che alcuni anni fa ho iniziato un ricamo poi stupidamente ho sbagliato a sovrapporre i due fogli dello schema e ho fatto due righe in più!!! è ancora lì abbandonato non ho il coraggio di disfare perchè non è semplice nemmeno fare quello!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao Kinà
    grazie per la visita e grazie per l'invito a partecipare al tuo giveaway. Per fortuna qui da noi le zanzare ci sono solo alla sera durante il giorno siamo abbastanza tranquilli ... un abbraccio

    RispondiElimina