martedì 24 agosto 2010

Ancora in vacanza

Ciao a tutti ... finalmente posso usare il computer!!! Come sempre è notte fonda ... qui sono le 23 e stiamo per andare a dormire ... adesso vi dico anche dove sono ... intanto vi mostro ancora alcune immagini per raccontarvi velocemente le nostre vacanze, ma poi tranquilli tornerò con tutti i dettagli!!!
Ecco qua i miei due uomini su un tuk tuk per le vie di Bangkok ... abbiamo preso questo mezzo per sperimentarlo e ce ne siamo innamorati ... troppo bello sfrecciare per le vie della città a bordo di un ape car!!!


... guardate cosa ho visto in un centro commerciale di Bangkok ... non sembra anche a voi un mostrillo della mitica Elena??? Appena l'ho visto ho pensato ad Elena e non ho resistito ho dovuto fare una foto ... naturalmente sono stata beccata e mi hanno detto che nel negozio non si potevano fare foto, ma ormai era fatta!!!

E dopo parecchi giri per la città siamo tornati nella splendida isola degli dei ... BALI!!!







Ed ora siamo ancora in Thailandia, a Chiang Mai ... ma ormai le vacanze sono quasi finite e domani sera dobbiamo riprepare le valigie perchè giovedì mattina ripartiremo per il lungo viaggio verso l'Italia ... per ora è tutto, ma presto vi racconterò cosa siamo andati a vedere in queste terre meravigliose!!!
Un abbraccio Patrizia

8 commenti:

  1. Che bel viaggio patrizia....come ti invidio(sanamente ovviamente ahahahah)perchè mio marito NON PRENDERA'MAI un aereo...siiiiiighhh....comunque mi rifaccio con le tue foto!!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  2. P.S.ma...ancora non sei iscritta al mio candy????????????ti frusterò per questo!!!!ahahahah

    RispondiElimina
  3. Godetevi queste belle vacanze anche per noi poveri mortali che si resta a casa...un bacione!

    RispondiElimina
  4. ciao Connie
    ma come hai fatto un candy e non mi hai detto niente??!?!!? corro ad iscrivermi ... bacioni Patti

    ciao Michela
    grazie per la visita e comunque a volte si sta bene anche a casa, l'importante ed essere insieme
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Che vacanze meravigliose stai trascorrendo, Patty!
    Peccato che stanno terminando....ma avrai sempre dei ricordi splendidi, no?

    RispondiElimina
  6. Sbaglio o il mio nipotino preferito sembra un po' impaurito dal tuk tuk?
    Baci al mio friciu dalla sua zia preferita

    RispondiElimina
  7. wow che viaggio!!! aspetto con ansia racconti e foto! buon rientro, a presto, baci!

    RispondiElimina
  8. ciao Maris
    sì i ricordi delle vacanze sono una meraviglia!!!
    un bacio

    ciao Zia
    sì il cucciolo era un po' spaventato, ma era il suo primo giro in tuk tuk ... poi si è abituato!!!
    baci

    ciao Eri
    grazie eccomi qui già a casa!!!
    baci

    RispondiElimina