venerdì 30 settembre 2011

Carta Bianca

Ciao a tutti.
Anche se la scuola è iniziata e di solito riesco a dedicare poco tempo ai libri sono riuscita a finire uno degli ultimi libri di Jeffery Deaver che avevo scoperto leggendo il Collezionista di ossa, un libro che mi era piaciuto tantissimo e che mi ha aiutato a conoscere il suo autore.
Il libro Carta Bianca è la nuova avventura di James Bond, infatti la casa editrice che ha sempre pubblicato i libri di Fleming il papà di Bond, ha scelto Deaver come autore del nuovo romanzo.
Già nelle prime pagine si entra nel vivo dell'avventura che non ti lascia sino all'ultima pagina ...

"Con il ritmo implacabile e il gusto per il colpo di scena che fanno di lui un maestro assoluto del thriller, Jeffery Deaver rivisita il mito di James Bond per regalarci uno dei romanzi d'azione e suspense più travolgenti e originali degli ultimi anni. Dalla Serbia a Londra, da Dubai al Sudafrica, Carta Bianca trascina il lettore in un viaggio imprevedibile alla scoperta degli intrighi e dei traffici inconfessabili alla radice dei conflitti che insanguinano il mondo di oggi."

Appena finito questo libro ho iniziato La figlia sbagliata sempre di Jeffery Deaver, ma questo è un altra storia!!!

Proprio pochi minuti fa ho anche finito di confezionare il pinkeep che domani metterò fuori dalla porta d'ingresso per iniziare i preparativi per la festa di halloween!!!

Per questa sera è tutto, vi auguro un sabato ancora di sole e di allegria Patrizia

6 commenti:

  1. Deaver è un autore che mi incuriosisce molto ma di cui ancora non ho letto nulla... Prima o poi dovrò rimediare.

    RispondiElimina
  2. Ho letto la "figlia sbagliata" e mi è piaciuto tantissimo! complimenti per il pinkeep, è carinissimo!
    cri

    RispondiElimina
  3. ciao Stefi
    Deaver è un autore che ti prende perchè scrive storie molto coinvolgenti ... pensa che sono quasi sicura di aver visto prima il film e poi aver letto il collezionista di ossa e credo proprio di non aver visto tutto il film perchè non mi piaceva!!! il libro fantastico ...

    RispondiElimina
  4. ciao Cri
    grazie e sai cosa??? ho appena finito La figlia sbagliata sarà l'argomento del prossimo post!!! mi è piaciuto moltissimo ... buona domenica

    RispondiElimina
  5. npon lo conosco per niente questo autore...devo provvedere al più presto vista la ottima recensione!
    bellissimo pinkeep!
    io anche adesso devo iniziare a preparare casa per halloween! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. ciao Elena
    sono tutti libri quelli di Deaver che ti lasciano con il fiato in sospeso sino alla fine!!!
    grazie di tutto un bacio

    RispondiElimina