domenica 29 novembre 2009

Un premio e un gioco ...

Ciao a tutti!!!
Nei giorni scorsi ho ricevuto un premio da Laura che ringrazio ...
... ed ecco le regole da seguire:
- Postare la frase
Nenhum olhar è mais puro do que uma criança
- Postare il premio
- Far riferimento al forum "Arte da Li" http://-katuki.blogspot.com/
- Lasciare un commento a chi ti ha passato il premio
- Passare il premio a 10 amiche ed avvisarle
Ed ora le premiate ... siete tutte voi che passate a curiosare nel mio blog e che mi lasciate dei carinissimi commenti ... grazie!!!
... GIOCHINO PER CONOSCERCI ...
Nei giorni scorsi Raffaella mi ha invitata a fare il gioco del "qualcosa di me!" e allora eccomi qui a dirvi alcune cose di me che ancora non sapete ...
6 nomi con cui ti chiamano: mamma il mio cucciolo, Patti i colleghi, Patrizia mio marito e tutti quelli che conosco, Chicca il mio papà e i miei cugini e zii, Patri mia sorella e Tettona mio marito e il mio piccolo Federico

3 cose che indossi in questo momento: i pantaloni del pigiama ... vista l'ora, una maglietta bianca e un maglioncino

3 cose che hai fatto stanotte ieri e oggi: stanotte ho dormito, ieri sono andata a cena con una mia collega e il suo compagno e oggi abbiamo fatto, Federico ed io, un babbo natale in cartocino

2 cose che hai mangiato: insalata e bocconcini di pollo con l'aceto balsamico

a chi hai telefonato oggi: a Sara e Stefano e ho mandato un messaggio a mia sorella che si trova negli Stati Uniti

2 cose che farai oggi: ormai vista l'ora ... andrò a lavorare con i miei bambini e poi farò i colloqui con i loro genitori

3 bibite preferite: l'acqua, la coca cola e l'acqua tonica

3 cose che desideri intensamente: tanta salute per me e la mia famiglia, tanta serenità per Federico e tanti sorrisi sui visi delle persone a cui voglio bene ...

Anche per questo gioco lascio la libertà a chi passa di qui di raccontarci qualcosa di sè ...

Per questa sera è tutto a prestissimo e buona settimana
Patrizia

6 commenti:

  1. Ciao Patrizia
    stai diventando ogni giorno più importante e ricevi (meritatamente) sempre tanti premi.
    Oggi "linventafavole" compie un anno e per festeggiarlo ho pensato di fare una piccola inchiesta: " Le FAVOLE nella mia infanzia"
    vuoi dedicarci un minutino per rispondere?
    GRAZIE e tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. grazie per avermi dato la possibilità di conoscerti un pò di più...ma tu fai l'insegnante?ah..tettona mi ci chiama pure a me mio marito....eehehehe..e mio figlio lo segue a ruota libera....un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  3. @Ciao NonnAnna adesso vado a rispondere alla tua inchiesta e poi forse ho un racconto scritto dai miei bambini!!!
    @sì faccio l'insegnante in una scuola primaria vicina a casa ... tettona?!?!? normale anche il mio piccolo segue ciò che dice il suo papà quindi sono tettona per tutti e due!!!

    bacioni a voi care nonnAnna e Iulia e dai fatelo anche voi il giochino ...

    RispondiElimina
  4. Ciao Patrizia
    presto farò anch'io il giochino...mi hai convinta...
    sono anche curiosissima di leggere lo scritto dei tuoi bambini...che classe frequentano?
    serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  5. Ciao Patrizia
    ho postato un commento ma non si è visto come mai? qualcosa non funziona?
    nonnAnna

    RispondiElimina
  6. Ciao NonnAnna è tutto ok dai fai anche tu il giochino!!! i miei bambini fanno terza, ma non ti credere non è niente di speciale appena ho un attimo ti scrivo una mail
    Buona giornata Patti

    RispondiElimina