venerdì 13 novembre 2009

Raccolta di ricette


Questa mattina prima di andare a scuola, entravo alle 9.45, ho acceso il computer e fatto un giretto veloce ... non troppo veloce perchè ho fatto in tempo a trovare una bella iniziativa di Marta che avevo conosciuto per il suo primo blog 3Bin3A, andate a farci un giro perchè è veramente simpatico!!! ... ora ha un altro blog Pane Burro e Zucchero ... ed è qui che questa mattina sono arrivata ... e ho trovato questa iniziativa ... Marta ci propone di realizzare una raccolta di ricette facili e sfiziose per la merenda ... la parola magica è stata facili perchè visto che non sono una grande cuoca!!! non mi sarei mai cimentata in una ricetta complicata, ma ho già in mente una ricetta facile facile e soprattutto veloce veloce ... la scadenza è il 30 novembre e allora dai avete tempo anche voi di partecipare ... andate a dare un'occhiata e poi aderite all'iniziativa di Marta

Ciao a tutti Patrizia

1 commento:

  1. Ciao Patrizia
    ho visto che anche tu parteciperai alla raccolta di ricette per Santa Lucia
    io ne ho postata una, ne avrei in mente molte ma...decisamente non faccio mai foto
    Chissà cosa salterà fuori da questa raccolta...
    Mi accorgo sempre di più che tutte hanno un mucchio di fantasia e riescono ad inventare le cose più svariate per darci la possibilità di conoscere sempre più persone...non posso che ringraziarle...il guaio è trovare il tempo per poterle seguire
    Un baciotto al tuo cucciole e
    serene giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina