sabato 7 novembre 2009

Un nuovo sal

Ciao a tutti!!!
Ho deciso partecipo anch'io al sal proposto da Pat per gennaio 2010, ho visto i ricami, li ho riguardati e poi mi sonon decisa ... mi sono iscritta, ci sono già tante partecipanti che spero di conoscere meglio durante l'anno per il momento abbiamo fatto una breve presentazione di noi stesse nel blog "inspiration verses" che Pat ha aperto per poter poi mostrare i vari lavori delle partecipanti.

... non vedo l'ora di inziare!!!

Buona domenica a tutti Patrizia

5 commenti:

  1. wow!!!sono veramente contenta!!!!!!un abbraccio e buona domenica anche a te...e comunque anche se non ti iscrivevi al sal non ci perdevamo di vista lo stesso ;) Iulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia buona domenica anche a te. Sarà bello lavorare insieme, non vedo l'ora di iniziare il mio primo Sal.
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Patrizia e bentrovata !
    ricambio con piacere la visita e posso dirti che adoro i SAL ... oltre ad essere belli da realizzare ti permettono di incontrare tante belle persone !
    A presto
    Annarita

    RispondiElimina
  4. Ciao Patrizia

    ho visto il nuovo blog di Pat "inspiration verses"
    hai fatto molto bene ad iscriverti...una grande occasione per conoscere tante nuove amiche
    peccato io non sia così brava con i ricami!!!
    ma non esiste un similare di chi scrive favole?

    Tante serene giornate (possibilmente anche con il sole) a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  5. Ciao Patrizia, piacere di conoscerti, mi sono iscritta anche io a questo sal, un modo per conoscersi meglio avendo un progetto in comune.

    RispondiElimina