domenica 29 gennaio 2012

4/52 WEEK

Ciao a tutti e buona domenica.
Anche a Soprana in provincia di Biella è arrivata la neve!!!
Ormai eravamo tutti convinti che per quest'anno non avremmo visto scendere dal cielo i bianchi fiocchi e invece è da ieri pomeriggio che nevica ... solo ora ha smesso, ma il cielo è ancora grigio.

Quale foto scegliere per la quarta settimana?
Naturalmente il primo orso di neve realizzato da Federico!!! Sì avete letto bene orso di neve perchè per fare il faccino abbiamo usato dei rametti di betulla e così invece di essere un pupazzo di neve è diventato un orsetto e visto che stavo preparando anche il lavoro d'inglese per i bambini di prima non abbiamo realizzato uno snowman, ma uno snow bear!!!



Adesso ci beviamo una bella cioccolata calda per scaldarci e intanto che Federico si guarda per la decima volta Kung Fu Panda 2, io prendo in mano l'ago e cerco di fare il ricamo che voglio mettere fuori dalla porta per il mese di febbraio ... protagonisti??? ... i cuori naturalmente!!!

Buona settimana a tutti e in particolare un in bocca al lupo speciale a mia sorella che domani avrà l'ultimo esame prima della seconda laurea che prenderà a marzo ... vai Gabri!!! ... un abbraccio Patrizia

13 commenti:

  1. Che bello svegliarsi con questa neve!!!!In bocca al lupo a tua sorella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alchemilla
      grazie e domani vi faccio sapere! Sì è bellissimo soprattutto perchè non dobbiamo andare a lavorare e possiamo goderci la neve e poi il caldo del camino ...
      buona settimana

      Elimina
  2. Ma che bello snowbear...anche qui neve neve neve....tutto bianco e fiocchi grandi!ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mariuccia
      qui finalmente ha smesso di nevicare e nel cielo è apparsa la luna!!!
      buona settimana

      Elimina
  3. Anche a Torino da ieri sera sta nevicando e non ha ancora smesso... non ti dico la gioia dei nipotini... tutto è bellissimo, candido e soffice... e loro si sono divertiti moltissimo a correre lasciando ovunque le loro orme ed a costruire il classico pupazzo di neve.
    Bellissimo e molto originale l'orso di Federico!
    Tante gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao NonnAnna
      caspita ... la neve è proprio la gioia dei piccoli, ma anche i grandi si divertono un mondo ... è così bello calpestare la neve e giocare a palle di neve!!!
      Buona settimana a te e ai tuoi nipotini

      Elimina
  4. Davvero simpatico il vostro snow bear :-)
    E che invidia tutta quella neve. A Rimini non è ancora arrivata ma è prevista per martedì-mercoledì. Lo so che poi succederà un bel caos: traffico paralizzato... però un pochino di neve, magari nel weed end, mi piacerebbe proprio vederla anche da noi al mare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Claudia
      sono sicura che prima della fine della settimana anche voi potrete fare il vostro pupazzo di neve!!! Sì la neve crea disagi, ma è anche molto bella ... e poi al mare deve essere spettacolare!!!
      Buona settimana

      Elimina
    2. Si, si, ho paura che ne vedremo un bel po'. Le previsioni meteo dicono: neve da martedì sera fino domenica, giorno in cui sono previsti -12 gradi brrrrr

      Elimina
  5. Si salvi chi può!!! Meglio non giocare mai a palle di neve con il mio nipotino ... solo palle più grandi di lui e pure ghiacciate! Aiutooooooooo :-)

    Baci dalla zia befana!

    RispondiElimina
  6. ciao Lella
    questa volta non sei anonimo!!!
    certo giocare a palle di neve con Federico è molto rischioso!!!
    alla prossima giornata sulla neve ...

    RispondiElimina