sabato 28 gennaio 2012

Portapenna

Ciao a tutti.
Nei giorni scorsi sul blog di Pia avevo visto un lavoro bellissimo!!! Pia aveva realizzato un portamatite da quaderno o per meglio dire da diario per avere sempre la biro a portata di mano e riuscire a scrivere tutti i pensieri ... come ha ragione Pia ... quante volte non riesco a trovare al biro e devo girare come una matta!!!
Appena ho visto il suo lavoro ho pensato che volevo provare anche perchè mi sembra un'idea carina come regalino per i colleghi ... e questa sera ho preso la stoffa, il nastro, la macchina da cucire e il mio diario ... ho tagliato, cucito e rifinito e questo è il risultato ...


... mi piace e da oggi avrò sempre al biro a portata di mano e non avrò più scuse per essere in ritardo con il diario!!! 
Grazie Pia per aver condiviso con noi questa tua creazione.
Un abbraccio e a presto Patrizia

6 commenti:

  1. davvero una bella idea!
    Da quanto tempo non scrivo un diario!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Annamaria
      hai visto che bella idea ci ha donato Pia!!! sono sicura che con un portamatite così potresti anche ricominciare a scrivere un diario
      buon fine settimana

      Elimina
  2. Ti è riuscito perfettamente! Vedrai com'è comodo! E quante amiche te lo chiederanno! Mi fa piacere che anche tu, come me, non hai rinunciato alla scrittura del diario! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pia
      grazie sei troppo buona. E' davvero comodissimo e ieri sera ho preso in mano il mio diario ... che spesso dimentico non perchè non voglio scrivere, ma perchè sono molto stanca e crollo addormentata!!!
      un abbraccio e buon fine settimana

      Elimina
  3. ma che bella idea! da copiare assolutamente!
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena
      grazie per la visita. Sì è proprio una bella idea e se sono riuscita io è anche facile ... penso di farne alcuni da regalare ai miei colleghi alla fine dell'anno scolastico
      un abbraccio e buona settimana

      Elimina