sabato 14 gennaio 2012

52 Week Project 2012

Ciao a tutti.
Nei giorni scorsi girovagando su internet, saltando da un blog all'altro, ... avevo visto la partecipazione ad un progetto che prevedeva la pubblicazione di 52 foto nel corso dell'anno, quindi una foto alla settimana, il progetto è un'iniziativa di Simona del blog Satriale's Pork Store, ... naturalmente non ho subito deciso di partecipare anche se l'idea mi piaceva tanto!!! Ma dopo averci pensato un po' questa sera ho deciso e ho scritto un commento a Simona per dirle che partecipo anch'io al progetto.
Ecco le caratteristiche del progetto:
  • Missione: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.
  • Regole: nessuna, massima flessibilità! Questo è un progetto lungo un anno, porre troppi limiti o regole aumenta il rischio di abbandonare il progetto strada facendo.
  • Consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo. 



E allora ecco qua la foto numero 1 della prima settimana del Week Project 2012 ... e il filo conduttore? Bhe direi per il momento la mia famiglia ...



Ciao e a presto Patrizia

2 commenti:

  1. che bel filo conduttore che hai scelto! e bellissima la foto in spiaggia!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. ciao Elena
    grazie per la visita e spero di riuscire nell'intento di postare una foto ogni settimana di questo nuovo anno ... ho visto che partecipi anche tu!!!
    un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina