lunedì 14 febbraio 2011


Ciao a tutti.

Un passaggio veloce per augurarvi ... anche se in ritardo ... uno splendido san Valentino!!! Spero abbiate trascorso una bellissima giornata in compagnia delle persone a cui volete bene!!!


Questa è la ghirlanda, realizzata prendendo spunto da MammaFelice, che da ieri è appesa alla nostra porta d'ingresso per ricordarci di volerci bene non solo oggi, ma ogni giorno ... ai miei uomini dico "vi voglio bene!!!" e stare con voi è troppo bello!!! vedervi giocare e ridere insieme è veramente una gioia ... grazie per i bei momenti che trascorriamo insieme!!!


Per questa sera è tutto, vi lascio con un abbraccio e vado a dormire perchè la scorsa notte abbiamo dormito poco ... i soliti malanni di stagione!!!
Buona settimana Patrizia

6 commenti:

  1. Non ci avevo pensato alla ghirlanda di cuori! Bella idea!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua ghirlanda!
    Io ho messo dei cuoricini nel piatto della cena, invece: li ho fatti con la polenta e li ho fritti :-) ho postato una foto nel mio blog ;-)
    Non avevo tempo per cose elaborate, ma almeno un simbolo che ricordasse la festa di san Valentino ci tenevo che ci fosse!
    Bacioni,
    Maris

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena
    grazie, è stato un lavoro molto facile e veloce da realizzare
    Bacioni

    ciao Maris
    bellissima l'idea dei cuori di polenta ... adesso vengo a vedere!!! io in cucina sono un po' negata ... lunedì poi sono arrivata tardi e prima di preparare cena, erano già le 18.30!!! mi sono messa a fare le maschere con Federico!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Patrizia!
    State meglio? Noi sembra di sì...
    Questo è uno dei periodi più intensi della mia vita: un sacco di cose belle da fare!
    Ma... questo weekend mi dedicherò solo a mio marito: andiamo 3 giorni a Verona per festeggiare il nostro anniversario (siamo insieme da 10 anni!)che era proprio il giorno di S. Valentino!!!
    Quindi, un po' in anticipo, ma buon fine settimana anche a voi!
    Un abbraccio. A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia
    scusa, non mi sono più fatta sentire, ma sono settimane super impegnate!!! sono contenta di sapere che hai un sacco di cose belle da fare e poi tre giorni a Verona ... bello!!! buon fine settimana e a presto
    baci baci

    RispondiElimina
  6. sono stata lontana dal web e mi scuso per non averti fatto visita..un abbraccio...Iulia

    RispondiElimina