domenica 27 febbraio 2011

Un premio

Ciao a tutti e buona settimana.
Nei giorni scorsi due care ragazze, Cri e Vale, hanno voluto donarmi un premio ... grazie ragazze e scusate il ritardo con cui faccio il post, ma le giornate volano e mi ritrovo a sera con ancora mille cose da fare!!!
Ricevere un premio fa sempre molto piacere e allora grazie di vero cuore!!!
Proprio ora mi sono accorta che anche da Ale ho ricevuto lo stesso premio ... grazie carissima!!!


Una volta ricevuto il premio bisogna dire sette cose su se stessi ... allora ...

1 - adoro il mio piccolo Federico e mi perdo a guardarlo. Quando era piccolo passavo ore a guardarlo mentre dormiva per cercare di immagazzinare tutte le sue espressioni, ma anche adesso mi perdo nel guardarlo mentre gioca ... ma non è tempo perso!!!
2 - mi piace molto viaggiare con i miei uomini, le vere vacanze sono con l'aereo il nostro mezzo di trasporto preferito!!! Poi ci piacerebbe poter viaggiare molto di più, ma quello che manca è il tempo!!!
3 - mi piace molto leggere, anche se leggo così in fretta, se il libro mi piace, che spesso perdo i particolari, ma devo finirlo!!!
4 - mi piace il mio lavoro, in modo particolare mi piace stare con i bambini anche se ultimamente ho dei dubbi ...
5 - mi piace molto guardare ciò che ci circonda, osservare la natura e lo spettacolo che ogni giorno ci offre ... l'altra sera arrivavo da Vercelli e c'era una luna meravigliosa ... come si fa a non restarne incantati!!!
6 - mi piace molto l'acqua, potrei restare in acqua un'intera giornata!!! Sino a qualche anno fa restavo ore vicino alla riva con la maschera e il boccaglio a sentire il rumore delle pietre mosse dalle onde ... sono come diceva una mia collega alternativa!!!
7 - mi piace molto ricamare perchè mi rilassa e riesco a staccare per un po' la spina, ma è un hobby e quindi dedico a questa mia passione poco tempo!!!

Bene ho detto alcune cose che mi riguardano e adesso devo passare il premio a 10 persone ... questo è il momento più difficile!!! Allora questa volta passo il premio a ...

- Maris di Cara Lilli
- Erica di Brice's House
- Annamaria di Cuori e perline
- Silvia di Eco di casa
- Mariuccia di La scuola in cartella
- Stefania di Libri
- Manuela di Manumanie.kids

Come sempre non è stato facile scegliere le persone a cui passare il premio perchè tutte le persone che ho conosciuto grazie al blog meriterebbero di ricevere il premio!!!

Un abbraccio e buona settimana Patrizia

16 commenti:

  1. GRazie ancora d'avermi messa "in lista"...
    E' sempre un'emozione vedere il proprio nome accanto alla parola "premio"...
    Ma... Spiegami il punto 4...
    Un abbraccio e buon rientro a scuola domani
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeee!!!!!!
    Appena torno nel pomeriggio dall'ufficio faccio il post!!!!!
    Buona giornata!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. grazie grazie..mille per aver pensato a me...Iulia

    RispondiElimina
  4. Grazie Patrizia, grazie mille, avevamo già ricevuto questo graditissimo premio, come Gruppo di Lettura, ora lo accetto molto molto volentieri anch'io per la mia Bryce's House, grazie!!! il tempo è poco ma appena mi ritaglio una serata per me, preparo il post! grazie mille! baci

    RispondiElimina
  5. Ma grazieeeeeeeee :-)
    Oggi non posto nulla a riguardo perchè ho appena scritto un breve post per Yara, con una candela virtuale, come proponeva la nostra amica del GdL Newmoon35 (del blog "sono una donna non solo una mamma") e non mi sembra il caso di aggiungere altro....
    Quanto prima provvederò a ringraziarti a dovere, mia cara ;-)
    Un bacione!
    Maris

    PS: perchè dici al punto 4 di avere dei dubbi sul tuo lavoro? io penso che tu sia una persona fantastica e adattissima a fare l'insegnante! spero che tu non dubiti di questo...

    RispondiElimina
  6. Grazie per le "care ragazze", ti meriti un bacione!!!!
    Anche mia sorella è d'accordo con te con il punto 4....ama il suo lavoro,i bambini, ma ultimamente (spero non legga quello che sto per scrivere, o mi spella viva!!) quando torna a casa ha sempre un diavolo per capello....
    Io invece ho due cose in comune con te:
    1- amo leggere e di fretta....un libro lo divoro in un attimo...ma purtroppo, spesso, non riesco a resistere alla tentazione di sapere come finisce, così leggo subito l'ultima pagina!!!!
    2- Anch'io m'incanto davanti a un albero, al cielo stellato, alla luna, a tutta la natura e a tutte le cose fantastiche che mi circondano!!!
    Un abbraccio,
    cri

    RispondiElimina
  7. ciao Silvia
    grazie a te, sono proprio contenta di averti conosciuta!!! ti spiego con una mail ... baci

    ciao Annamaria
    grazie a te e tranquilla non c'è fretta ... le ragazze hanno aspettato parecchio prima che io facessi il post!!! baci

    ciao Iulia
    grazie a te per le bellissime proposte che ci fai!!! buona settimana e spero che tutto vada bene ... un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Grazie patrizia....grazie per avermi inserita in questa lista...al più presto scriverò un post per regalare il premio ad altre blogghine e per raccontarmi un po'....
    grazie grazie...
    un salutone a te e ai tuoi allievi....!!!
    bacini!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Eri
    tranquilla vivi la vita reale e poi non c'è fretta ... un abbraccio

    ciao Maris
    certo che non è il momento di aggiungere altro a quello che hai scritto ... non c'è fretta!!!
    grazie per quello che mi hai scritto mi fa molto piacere ... grazie di vero cuore!!!

    ciao Cri
    dobbiamo incontrarci per commentare di persona le cose in comune!!! Ma dai leggi l'ultima pagina??? io non arrivo a tanto, ma se un libro mi piace devo finirlo subito a costo di restare sveglia fino a notte fonda!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. ciao Mariuccia
    grazie a te e hai scoperto da dove è partita la famiglia Millemiglia???
    buona settimana a te e ai tuoi alunni

    RispondiElimina
  11. Gazie!! Provvedo appena possibile!

    RispondiElimina
  12. Ecco fatto! Ho scritto del premio nel mio post di oggi :-)
    Grazie ancora!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Mammadifretta
    grazie a te ... un abbraccio

    ciao Stefania
    tranquilla non c'è fretta!!!
    buona giornata

    ciao Maris
    grazie a te e adesso vengo a leggere!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ciao Patrizia che bello viaggiare qui :-) e grazie per essere passata per gli auguri, la scadenza però è il 12 marzo :-) così abbiamo un pò più di tempo! a presto e questa volta dove ci porterai? baci Ely

    RispondiElimina
  15. ciao Ely
    grazie sei troppo carina!!! grazie per essere passata e scusami è da un bel po' che ti seguo, ricevo le mail di aggiornamento, ma non avevo mai commentato ... in Europa alla scoperta dell'Irlanda!!! buona settimana e bacioni

    RispondiElimina