domenica 26 settembre 2010

Un bellissimo week end

Ciao a tutti.
Come è stato il vostro week end? Il nostro fine settimana è stato fantastico ... nel raccontarvelo vado indietro e quindi parto da oggi ... questa mattina il cielo era di uno splendido blu, ma noi non avevamo in programma di uscire già al mattino perchè volevamo usare il nuovo barbecue e fare una piccola grigliata! Ma nel pomeriggio non abbiamo resistito e siamo partiti per raggiungere Pella, un paese molto carino sulle sponde del lago d'Orta proprio di fronte alla più famosa Orta.

Lungo il lago vi è una splendida passeggiata chiusa al traffico e così abbiamo portato anche la bicicletta ... per fare meno fatica a camminare!!!
Dalla passeggiata si può ammirare la splendida isola di Orta San Giulio, dove vi è tra l'altro un monastero di suore di clausura ...



... l'ho già detto un sacco di volte, ma il lago d'Orta mi piace tanto, lo trovo proprio un luogo rilassante, di pace e tranquillità, dove è molto facile perdersi in un libro ... peccato che sì c'era il sole, ma anche molta aria e per niente calda!!!



... ecco qua i miei due uomini ... dimostrano come sempre molto entusiasmo per le foto!!!


Dal paese di Pella si può raggiungere anche la chiesa della Madonna del Sasso che si trova proprio su una roccia a picco sul lago.
Purtroppo a causa dell'aria fredda e del tragitto breve, dopo un po' di giri e una sosta per il gelato abbiamo ripreso la strada di casa facendo una sosta a Ghemme per comprare la grappa.



Guardate con chi si è fatto fotografare sabato pomeriggio Federico ...


L'avete riconosciuto? Ma certo che è lui 100% Brumotti!!!
Sì la fotografia non è delle migliori, questa volta anche il papone ha sbagliato!!!, ma è proprio Bombazza con il mio piccolo Federico!!!
Sabato pomeriggio abbiamo raggiunto il centro commerciale "Gli Orsi" di Biella per poter vedere da vicino Vittorio Brumotti ... ed è stato bellissimo!!! Lui poi è stato molto carino ... dopo lo spettacolo si è recato in un negozio di ottico del centro commerciale a firmare autografi e a fare fotografie ... stava per andarsene quando ormai Federico ed io eravamo vicinissimi a lui così gli ho detto che Federico guardava Striscia solo per vedere lui ... non ha resistito ... scherzo è stato molto gentile si è fermato e ha fatto una foto con noi!!!



Alla fine del secondo spettacolo, naturalmente da veri fans abbiamo assistito a tutti e due gli spettacoli, ha firmato ancora degli autografi, uno anche per noi, ed è stato in mezzo al pubblico facendosi fotografare ...


Gli spettacoli sono stati molto belli, in particolare il secondo dove ha fatto dei salti spettacolari!!!


"A bombazza!!!"

Questo è stato il nostro week end, forse non abbiamo fatto niente di speciale, ma per noi è stato uno splendido fine settimana soprattutto perchè siamo stati insieme e abbiamo avuto la possibilità di visitare un luogo conosciuto, ma che ogni volta ci dà nuove sensazioni e abbiamo incontrato un personaggio "famoso" che ci piace vedere in televisione.

Buona settimana Patrizia

11 commenti:

  1. Bellissimo week end Pat!
    Sia per Orta San Giulia (cha anche a me piace un bel po') sia per il bellissimo Brumotti!!
    A buon interditor, poche parole!!;-)
    oxxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Pella è davvero un gioiellino! Abbiamo degli amici che hanno comperato una roulotte proprio nel campeggio di Pella e a volte andiamo a trovarli d'estate.. è davvero un luogo incantevole il lago d'Orta!!! la prossima volta che venite da queste parti fate un fischio, magari riusciamo e dirci ciao dal vivo!!! :-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Che belle foto e che bei posti..
    Non sono mai stata al lago d'Orta ma deve essere molto rilassante.. avrete passato un bellissimo Weekend ^___*

    Bombazza, poi, è simpaticissimo e molto molto bravo: ogni tanto l'abbiamo incontrato anche noi visto che abita proprio dalle nostre parti ^___*

    Buon inizio settimana...
    Dona

    RispondiElimina
  4. Ciao Patrizia, che posti meravigliosi! Grazie per le belle foto..buona settimana a te!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. ciao Claudia
    come hai ragione!!! Orta è un bel posto rilassante e Brumotti un gran bel ragazzo!!!
    buona settimana

    Accidenti Roby ... se ci avessimo pensato prima!!! ma noi siamo un po' così decidiamo e partiamo ... dai però organizziamo un incontro al lago ... un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ciao Dona
    il lago d'Orta è proprio rilassante e Bombazza è veramente simpatico oltre che bravo ... sono proprio contenta di essere andata al suo spettacolo
    buona settimana

    ciao Carmen
    grazie a te di essere passata e il lago d'Orta merita una visita
    buona settimana

    RispondiElimina
  7. ciao sono passata di qua per caso, belle foto del blog e bel posto il lago sicuramente...un pò lontano dalla capitale dove sono io ma chissà in futuro di passaggio...ci posso fare un pensierino. A me piace organizzare weekend così...non c'è miglior cosa per ricaricarsi..

    RispondiElimina
  8. ciao Twins
    grazie per la visita e sì il lago d'Orta merita una visita se dovessi capitare da queste parti!!!
    sai dalle nostre parti non c'è molto da fare e quindi bisogna saper cogliere ... a presto

    RispondiElimina
  9. Ogni giorno è speciale quando si sta con chi si ama e c'infonde gioia e serenità. Un saluto.

    RispondiElimina
  10. Che bel weekend, Patrizia! I luoghi sul lago d'Orta sono davvero deliziosi e le tua foto rendono bene l'idea!!
    Sono anche molto felice per il tuo Federico che sicuramente sarà stato tutto orgoglioso di incontrare Brumotti di persona e farsi fotografare insieme a lui!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Beta
    è proprio vero quando si sta con le persone che si amano le giornate diventano speciali.
    un abbraccio

    ciao Maris
    sì il lago d'Orta è uno spettacolo e grazie per il bellissimo commento
    un bacione

    RispondiElimina