venerdì 30 ottobre 2009

HALLOWEEN!!!

Ciao a tutti!!!
E' già di nuovo venerdì ... domani sarà la notte di Halloween noi non festeggiamo con nessuna festa, ma sono quattro anni che già alcuni giorni prima andiamo alla ricerca di una zucca e poi i miei due uomini insieme la intagliano e la mettiamo sul balcone con un lumicino ...




... è molto bello vedere sia da dentro sia da sotto, dalla strada il viso spaventoso della zucca ... sì dalla strada perchè casa nostra è lungo la strada provinciale e noi scendiamo sotto per andare a vedere l'effetto della zucca illuminata!!!



... prima di lasciarvi e augurarvi un buon sabato vi voglio mostrare questo quadro a punto croce fatto alcuni anni fa ... l'altra sera mentre fotografavo i miei uomini intenti con la zucca ho visto il quadro delle tazze appeso in cucina e chissà perchè i colori mi hanno ricordato la festa di Halloween e così ho pensato di farvelo vedere!!! E poi non vi faccio mai vedere niente perchè sono molto lenta nel creare così ho pensato di mostrare cose che ho già fatto ... sto anche realizzando le palline per l'albero di Natale della nuova casa di mia sorella, ma non posso ancora mostrarle perchè ha scoperto questo blog e vorrei farle una sorpresa ...



Buona notte a tutti, prima di andare a dormire faccio ancora due punti nel sal della renna e poi scappo domani dobbiamo andare a Malpensa ... no purtroppo non partiamo!!! dobbiamo andare a portare mia sorella che invece parte ... per lavoro andrà in India per due settimane ... direi che è un bel lavoro!!!
Patrizia

4 commenti:

  1. io l'ho fatta una sola volta ed è stata una gran lavorata. quindi tanti complimenti ai tuoi uomini perchè è proprio stupenda. e complimenti a te per le tazze, sono stupende. invidio un po' tua sorella... anche io ho voglia di partire e l'india ancora mi manca!

    RispondiElimina
  2. il mio uomo grande intagliava e il piccolo guardava!!! ma si sono divertiti ... sì anch'io invidio mia sorella e ieri a Malpensa avrei voluto salire su un aereo e partire per un luogo caldo!!! dove sei stata in Oriente?
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. bellissima la vostra zucca!!!!
    noi l'avevamo di plastica, meglio che niente!!!
    Grazie per i tuoi commenti nel tuo blog, è sempre un piacere!!!
    Un abbraccio e buona domenica
    Moni

    RispondiElimina
  4. grazie Moni è sempre un piacere passare a trovarti
    un abbraccio Patti

    RispondiElimina