domenica 18 ottobre 2009

BUON COMPLEANNO CUCCIOLO!!!



OGGI COMPIE CINQUE ANNI IL MIO CUCCIOLO!!! BUON COMPLEANNO PICCOLO FEDERICO!!!



Sono già passati cinque anni dal 18 ottobre 2004 quando rimasta sola in ospedale, anche il tuo papà era andato a casa a dormire, ho "sparato" fuori il bambino ... come mi chiedeva sempre il papone ...



non ho faticato per niente e non ho nemmeno sofferto, anzi ho chiaccherato tutto il tempo con Fernanda, l'ostetrica che mi ha aiutata, con il ginecologo e con le altre infermiere della sala parto anche perchè ho fatto davvero in fretta ... quando alle due meno venti di notte, dalla camera dell'ospedale dove sono ricoverata e dove avrei secondo il ginecologo dovuto riposare, vado nella sala delle ostetriche a chiedere se possno attaccarmi il monitoraggio perchè mi sembra mi possa rilassare, mi visitano e subito chiamano il papi a casa e gli dicono che stai per nascere, e alle 2.00 tu sei già nato!!!



Prima che arrivi il tuo papi sono già fuori dalla sala parto, tu sei al nido nell'incubatrice ed io mi metto in una posizione dalla quale vedo sia te sia la porta d'ingresso ... così appena vedo il papi corro tra le sue braccia ed insieme veniamo da te ... le infermiere del nido ti portano da noi e finalmente siamo tutti e tre insieme!!!



Quando andiamo di nuovo in camera io continuo a ridere e non riesco a dormire perchè sono troppo contenta, mentre il tuo papà va a casa e alle 4 appende fuori dalla porta il fiocco ... troppo tenero!!!








BUON COMPLEANNO FEDERICO! TI AUGURO DI RESTARE SEMPRE SERENO COSI' COME SEI ADESSO ... LA TUA MAMMA

5 commenti:

  1. Ancora TANTISSIMI AUGURONI A FEDERICO
    con una mamma così crescerà senz'altro sereno.
    Veramente tenero il fiocco e bellissimo il resoconto della nascita.
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Gli hai fatto uno splendido augurio. Come dice nonnAnna, la serenità dei figli è data dalla serenità trasmessa dai genitori. E io sono sicura che lui lo sarà, a lungo.
    auguri, auguri, auguri

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti tanti auguri! Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
  4. tanti auguri al tuo piccolo ometto....che bell'augurio....poi mi hai fatto ricordare i miei 2 parti..per niente veloce per niente una passeggiata....ma rivrivrei quei momenti un milione di volte...Iulia

    RispondiElimina