sabato 8 ottobre 2011

Innesti in Sardegna


Ciao a tutti.
Alcuni mesi fa avevo già parlato di questo progetto trovato per caso su internet ... "innestare" ... sì mettere un disegno, o per meglio dire innestare una nostra produzione nell'ambiente circostante e lasciare che faccia il proprio ciclo vitale ... A giugno Federico ed io eravamo andati in giro per Soprana ad innestare i nostri "capolavori" ed è stato bello ogni giorno passare e guardare se i nostri innesti erano ancora dove li avevamo lasciati o se il vento li aveva già portati via!!! Devo dire che era molto bello vedere anche queste piccole macchie di colore in giro per Soprana ... così quando siamo andati in vacanza in Sardegna abbiamo fatto anche là i nostri innesti.
Ogni mattina mentre Federico faceva i compiti realizzavamo anche i disegni per gli innesti della giornata ... e visto che eravamo al mare ... barche, ombrelloni, pesci, asciugamani ... sono diventati i nostri compagni e ogni volta che andavamo in un nuovo luogo tutti insieme, Federico, e il suo papà Tiziano cercavano dove posizionarli e poi io facevo la foto per documentare l'avvenuto innesto. Tornati a casa ho mandato le foto a Cevi che subito le ha pubblicate sul blog e così ho lasciato perdere il mio post, ma nei giorni scorsi ho ripensato ai nostri innesti lasciati in Sardegna e ... chissà magari qualcuno li ha visti!!! Sarebbe troppo bello ...

Ecco i nostri disegni pronti per essere innestati ...

... alla spiaggia di Li Pazzona vicino a Stintino ...

... in una spiaggia di Caprera ...

... al porto turistico di Alghero ...


... in una fioriera sul lungo porto ad Alghero ...
... alla spiaggia de Le Bombarde ad Alghero ...

... sulla scogliera di Capo Caccia ...


... alla spiaggia de la Frana vicino a Porto Palma ...

... sul cartello che indica la spiaggia de La Frana vicino a Porto Palma ...



... in una fioriera all'ingresso del castello a Castelsardo ...

... alla spiaggia dell'Argentiera con un temporale in arrivo ...

... tra i cespugli al lago di Baratz ...

... ecco questi sono stati i nostri innesti in terra sarda, noi ci siamo divertiti moltissimo a cercare il posto giusto per ogni disegno, grazie a Cevi per questa bellissima iniziativa e ... al nostro prossimo innesto!!!

Un abbraccio a tutti e buon fine settimana Patrizia

4 commenti:

  1. Ciao,
    non passavo più da tempo, avevo "perso" l'iscrizione ma ora sono tornata!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie sei stata molto gentile!!! A presto

    RispondiElimina
  3. che bellina sta cosa dell'innesto...belle le tue immagini..bellissimi i posti...certo che la sardegna.....un augurio in ritardo per il tuo piccolo ometto...è da troppo tempo che non passavo..buon w.e.

    RispondiElimina
  4. ciao Sly
    sì gli innesti sono una meraviglia ... non sono molto brava a fotografare, ma in Sardegna ci sono dei paesaggi molto belli!!!
    grazie per gli auguri ... buon week end anche a te

    RispondiElimina