lunedì 12 luglio 2010

Mini album


Ciao a tutti!!!
Finalmente l'ho finito ... che cosa? il mini album per Federico con le foto della festa di fine anno scolastico ... bhe siamo solo a luglio!!! Certo, ma la festa è quella dello scorso anno!!!
Avevo già realizzato il mini album per Francesca, ma non mi sembrava giusto che Federico non avesse il suo ricordo e così alla fine sono riuscita a completarlo ed eccolo qua ...



... come per l'altro ho seguito le istruzione del minialbum ad esplosione che avevano proposto lo scorso anno le ragazze di Scraptutorial, a differenza di quello di Francesca ho usato dei fogli di carta con disegnato un aereo, naturalmente scelti da Federico!!!, ...


... naturalmente non sono riuscita a farlo uguale anche perchè non mi piace fare sempre le stesse cose ... ho usato sempre dei disegni e mi sono ispirata a Nicoletta Costa ... le faccine di Lizzy ... le mie scritte ...


... questo sarà uno dei ricordi di Federico ... una grande amicizia con Francesca ...


Per questa sera è tutto vi saluto e vi auguro ormai una splendida giornata!!!
Patrizia

8 commenti:

  1. Hai fatto un lavoro bellissimo, Patrizia! Quando mia figlia andrà all'asilo (comincia a settembre) voglio anche io realizzare qualcosa del genere a fine anno :-)

    RispondiElimina
  2. È RIUSCITO MOLTO BENE QUESTO LAVORO,COMPLIMENTI.

    RispondiElimina
  3. sara' un splendido ricordo anche per lui quando sara' cresciuto
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. Ciao Maris
    sì non è niente di speciale, ma spero sia un ricordo per Federico ... un abbraccio

    ciao Michela
    grazie per i complimenti ... un bacio

    ciao Pat
    spero proprio sia un ricordo per Federico ... un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Passato per caso dal tuo blog.... complimenti veramente carino a presto

    RispondiElimina
  6. grazie Angelo per la visita
    buona settimana Patrizia

    RispondiElimina
  7. WOW, che bello vedere che i nostri tutorial servono per creare dei bellissimi e coloratissimi minialbum!!!! Brava, continua a seguirci eeee, ti sei accorta che abbiamo lanciato un candy?! corri a vedere!

    RispondiElimina
  8. ciao Silvana
    certo che continuo a seguirvi e non vi mollo i vostri tutorial sono troppo belli!!!
    a presto

    RispondiElimina