mercoledì 3 marzo 2010

Ho vinto e rivinto!!!

Ciao a tutti ... non ci posso credere ho vinto due blog candy!!!
L'altro giorno, per la precisione lunedì, nella pausa pranzo vado a fare un giro sul blog di Iulia e ... sopresa scopro che sono io la vincitrice del suo candy!!! sono troppo contenta perchè Iulia l'ho conosciuta per caso saltando da un blog all'altro, ma c'è stata subito sintonia anche se i nostri contatti sono legati ai commenti che ci scambiamo ... è una persona fantastica, molto sensibile e molto generosa ... poi ha messo in palio un premio veramente carino che non vedo l'ora di avere tra le mie mani ... sai Iulia mio marito fa l'apicoltore e mi sembra di vedere delle api!!!
I pinkeep mi piacciono proprio tanto li trovo dei ricami molto carini, ma sono alle prime armi ... anzi per la verità ne ho fatto uno solo!!! e spero di riuscire a carpire tutti i segreti avendo tra le mani questa meraviglia di Iulia ... GRAZIE IULIA!!!
... e non ci posso ancora credere questa sera scopro di aver vinto anche il candy proposto da Simo di cinnamomo e peperoncino e indovinate cosa ho vinto ... ben tre quadernetti che profumeranno sicuramente di cioccolata realizzati dalle mani di Simo utilizzando materiale riciclato ... GRAZIE SIMO!!! i tuoi lavori sono sempre spettacolari ... i libri in miniatura un vero spettacolo, ma io non vedo di avere tra le mani questi quadernetti che poi so già che non avrò il coraggio di usare perchè mi spiacerà ...




Grazie a Iulia e a Simo per avermi permesso di partecipare al loro candy e grazie a tutti perchè attraverso questo blog sto conscendo delle bellissime persone ...


6 commenti:

  1. beh adesso direi che non ti resta che giocare qualche numero al lotto no?kiss..Iulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia
    ho appena letto un post su http://yummymummyematteo.blogspot.com/ che mi ha lasciata decisamente sconcertata...come è possibile che ci siano insegnanti che si comportano così???
    Sono una vergogna per la vostra categoria.
    Ho sentito la necessità di passare da te per sentire una ventata di aria fresca e pulita.
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Ma che bella fortunella :-)
    E che piacere ricere cose craft fatte con il cuore!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  4. @ciao Iulia ... infatti era quello che volevo fare!!!
    @ciao NonnAnna grazie per le tue sempre gradite visite ... che dire non ci sono parole!!!
    @ciao Elena grazie di essere passata e sì molto fortunella
    Buon venerdì a tutti Patrizia

    RispondiElimina
  5. grazie a te!! è arrivato il pacco??
    ciao

    simona

    RispondiElimina
  6. @ciao Simo
    sìììììììììììì è arrivato il pacco con tre bellissimi quaderni!!!
    grazie
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina