domenica 7 marzo 2010

Under the prairie moon


Cioa a tutti!!!
Eccomi qua a mostrarvi la seconda tappa del sal "under the prairie moon" proposto da Iulia ... non potevo aspettare il prossimo week end perchè Connie ha già finito!!! accidenti Connie, ma tu hai il turbo ago!!! non è possibile oltre a questo ricamo che ha terminato prima della scadenza ha altri mille ricami in ballo ... ed io faccio fatica a gestire i miei due ricami!!!

... adesso però vado a dormire perchè altrimenti domani mattina quando suona la sveglia la spengo e continuo a dormire!!!

Buona notte a tutti!!!

6 commenti:

  1. Dai dai che ce la fai!è molto bello e preciso questo ricamo.Notte notte...

    RispondiElimina
  2. anche tu sei andava avanti parecchio con questo ricamo. Io invece praticamente son ferma al mese scorso
    ciao Pat

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho finito la seconda tappa, che faccio posto?
    Complimenti è perfetto!!
    Milena

    RispondiElimina
  4. anch'io ho finito la posterò
    sta venendo molto bene vero
    ciao
    Cris
    Auguri donne!!

    RispondiElimina
  5. che bello....dai che sei persino in anticipo...un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  6. @ciao Michela grazie per il tifo!!!
    @ciao Pat sì sono andata avanti, ma non ricamo quanto te!!! devo ancora iniziate la seconda piastrella del tuo sal!!!
    @ciao Milena dai vogliamo vedere anche il tuo ricamo ...
    @ciao Cris ma siete tutte super veloci ... io sono lentissima a ricamare ... dai vogliamo vedere anche il tuo ricamo!!!
    @ciao Iulia sono in anticipo perchè ho anche la damina da fare entro la fine del mese!!!

    RispondiElimina