giovedì 10 settembre 2009

Sal Lizzie Kate

Ciao a tutti!!!



Ci sono ancora, ma ho sempre poco tempo per il computer!!! Ieri sera ho finito di leggere il terzo libro della trilogia Millennium "La regina dei castelli di carta" ... bello, bello veramente ed è un peccato averlo finito perchè io sono così quando finisco un libro che mi è piaciuto non riesco ad iniziarne subito un altro ... Mi sono piaciuti tutti e tre forse il primo è stato il più bello, ma non ho potuto lasciarli a metà perchè mi sono proprio affezionata alla protagonista femminile ... a chi non li ha ancora letti li consiglio ...



Girovagando tra i vari blog sono capitata in quello di Erika che già conoscevo, ma da un po' non andavo a visitare e scopro che propone un sal di Lizzie Kate per natale ... prima mi informo su cosa devo fare e poi dopo alcuni chiarimenti da parte di Erika decido di partecipare perchè mi piacciono molto i ricami che ha scelto e soprattutto perchè ho voglia di fare un po' di punto croce!!!



Questi sono i disegni ...

... belli vero i disegni!!! E poi il Natale è sempre Natale ...

Ciao a tutti e a dopo

Patti

Nessun commento:

Posta un commento