giovedì 10 settembre 2009

Premio arrivato

Eccomi ancora qui
... sono in tremendo ritardo ... devo ancora mostrarvi il premio che mi ha mandato Silvana perchè ho vinto il blog candy a cui avevo partecipato ...
... lunedì con la posta mi arriva una busta, capisco subito che il minialbum esplosivo che mi ha mandato Silvana, non resisto e anche se la macchina fotografica è sul tavolo devo subito aprire la busta e ...
dentro ci sono un sacco di cose!!! Pensavo di ricevere solo l'album e invece trovo anche un pezzo di carta per le decorazioni interne, dei nastrini e un biglietto ...
... ecco questo è il minialbum chiuso ...

... mentre qui è aperto ... adesso non mi resta che inserire le foto ...

Grazie Silvana sono proprio contenta di aver partecipato al tuo blog candy e di aver vinto una tua creazione, appena riuscirò a metterci le foto vi farò vedere il risultato intanto andate a vedere sul nuovo blog dei tutorial come realizzarlo

Per adesso è tutto ci vediamo presto

Patti

Nessun commento:

Posta un commento