giovedì 4 aprile 2013

Lo shopping dei miei viaggi

Ciao a tutti.
Oggi ho deciso di partecipare al'iniziativa di Monica di Viaggi e Baci che per questo mese nella scelta del tema ha lasciato spazio ad Antonella. L'idea di questo mese è davvero molto femminile ... lo shopping, naturalmente legato ai viaggi.

E allora eccomi qua con le foto dei miei acquisti o dei luoghi dove mi sarebbe piaciuto acquistare ... in questa prima foto c'è l'ingresso di uno stranissimo negozio di quaderni ... libri ... quadri ... borse ... a Chiang Mai, una cittadina nel nord della Thailandia. Durante un nostro giro sono rimasta colpita da questo strano negozio immerso nel verde ...




... tutti gli oggetti esposti erano dipinti a mano ...


In queste altre foto siamo al mercato dei fiori di Bangkok ... ogni volta che ci andiamo rimango affascinata dai mille colori delle rose e dai mazzi incredibili di orchidee e dalle bellissime decorazioni che le mani delle signore riescono a produrre utilizzando i fiori del gelsomino ... non vi dico il profumo che ho ancora nel naso!!! Ogni volta mi accontento di ammirare i bellissimi fiori ...



... faccio mille fotografie e poi ritorniamo alla realtà ...



 L'ultima foto sono parte dei nostri acquisti all'Eurodisneyland ... non siamo riusciti a resistere!!! Passavamo da un negozio all'altro e non abbiamo potuto rinunciare a Mickey e a tante altre cose!!!




Per questa sera è tutto e mi raccomando passate da Monica il 10 aprile per conoscere i migliori indirizzi per lo shopping nel mondo!!!
Patrizia

4 commenti:

  1. Aiutoooooooo ... mi credi che a Disneyland ho fatto fatica a tratteneremi io che non sono una grande amante di shopping???
    Della serie che alla fine ho speso più nei negozi che per il biglietto, che già di per sè non è economico ...
    Lo vedi il cappellino di samir in tutti i post invernali??? Beh ... viene proprio da lì e ogni primavera prego che gli possa andar bene anche l'anno successivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Monica
      scusa per il ritardo ... anch'io non sono una che compra tanto, ma hai ragione all'Eurodisneyland non puoi resistere ... anzi avrei comprato anche altre cose solo che avevamo il bagaglio a mano!!!

      Elimina
  2. Che colori, che gioia in queste foto!!
    Bacioni, Patty, e buon fine settimana :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maris
      sì la vita è sempre bella e va sempre vissuta, ma in vacanza la vita è meravigliosa
      un bacio

      Elimina