domenica 3 giugno 2012

22/52

Ciao a tutti.
Anche la 22 settimana è finita e qui da noi come al solito oggi ha piovuto!!! Questa settimana le foto sono due perchè non sapevo quale scegliere ... ci sono stati due momenti molto importanti ... martedì scorso siamo andati in gita al mare in Liguria accompagnati anche dalle guide del C.A.I. e abbiamo fatto il sentiero della vecchia ferrovia che collega Arenzano con Cogoleto. Non era una bellissima giornata, ma siamo andati a mangiare ugualmente in spiaggia e i bambini, vedi Federico, si sono divertiti a giocare con le pietre e con l'acqua.


Sabato invece sono venute a trovarci due carissime amiche, Fe e Ge. Sono due ragazze di Milano che abbiamo conosciuto durante la nostra prima vacanza a Bali, in questi anni siamo stati sempre in contatto anche grazie a facebook e a Skipe scambiandoci consigli di viaggio e gli auguri durante le feste ... finalmente però siamo riusciti a vederci per un'intera giornata!!!
Loro sono state carinissime e ci hanno portato dei regali stupendi ... una girandola in origami per Federico e un album di carta fatta a mano con petali di rosa per tutta la famiglia ... i regali arrivano direttamente dal più bel negozio di oggetti orientali di Milano!!! Sono entrambi bellissimi e l'album dopo parecchi ripensamenti ho deciso di usarlo per mettere le foto dei nostri viaggi, due o tre foto per ogni viaggio fatto a partire dal viaggio di nozze.

Buona settimana Patrizia



3 commenti:

  1. che bello che l'amicizia abbia resistito nonostante la lontananza!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. ciao Elena
    sì è stato un incontro emozionante perchè siamo rimaste in contatto, ma di persona non ci eravamo più visti!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina