giovedì 3 novembre 2011

SAL COLORI ... OTTOBRE

Ciao a tutti.

Ecco qui il ricamo per il sal colori di Iulia, al mese di ottobre era abbinato il colore ecru e subito avevo pensato di lasciar perdere di saltare questo mese anche per mancanza di tempo, ma poi complice un fine settimana un po' più lungo del solito, un ricamo trovato per caso e la voglia di provare a colorare la stoffa bianca con le bustine del te ai frutti rossi ... è uscito fuori questo cuoricino!!!


E ora devo pensare al mese di novembre a cui Iulia ha abbinato il colore grigio ... come al solito non ho idea di cosa ricamare!!!

Un abbraccio a tutti e buon venerdì Patrizia

4 commenti:

  1. molto bello lo schema ! A me piacciono moltoi ricami monocolore e poi se si tratta di cuori!!!!!
    Anche il colore della tela è particolare... the ai frutti rossi eh?! da provare, la sfumatura vagamente rossastra è nuova per me perchè ho provato a colorare la tela col the. caffe' zafferano ... me lo segno così appena ho un pò di tempo... (quaando?!)
    un abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. ciao Patrizia,
    finalmente passo anche da te, sempre meno tempo non sto più dietro a niente, davvero un amore questo ricamo e poi adoro i cuori .. bravissima
    un bacio grande grande
    Aldina

    RispondiElimina
  3. ciao Annamaria
    grazie per la visita!!! devo dirti che io ho scoperto i monocolori e mi piaccio molto ... sì ho usato le bustine di the ai frutti rossi, ma pensavo un po'più rosso, ma forse l'ho lasciato troppo tempo!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ciao Aldina
    grazie per la visita ... caspita il tempo è sempre poco!!!
    un abbraccio e un bacio

    RispondiElimina