domenica 3 aprile 2011

Sal colori

Ciao a tutti. Ci sono ancora ... è passato così tanto tempo!!! Il tempo è sempre troppo poco e gli impegni sono sempre tantissimi ... ho fatto molta fatica anche a finire il ricamo blu di marzo ... ma eccomi qua con tre giorni di ritardo ... l'ho finito!!!

Avevo comprato il libro di Parolin "l'alfabeto dei fiori" e non ho resistito volevo provare a fare un ricamo ... al mese di marzo Iulia aveva abbinato il blu e così ho pensato di fare la genziana!!!

... e adesso via con il ricamo di aprile con un colore sfumato ... Per questa sera è tutto, ma ho tante cose da mostrare che tornerò prestissimo ... un abbraccio a tutti e buona settimana Patrizia

12 commenti:

  1. che bello rileggerti sul blog...e bellissimo ricamo..mi sa che questo libro lo metto in wishlist..è uno schema bellissimo...Iulia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo schema! che lavorone! Bravissima!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Che bel ricamo!!! E il colore è fantastico! complimenti!
    Ah, bentornata! Poi non ti ho più chiesto nulla....ma com'è andato il viaggio di ritorno dalla Cina? Mi sa che vi siete divertiti un sacco!!!
    Ciao e buona serata,
    Cri

    RispondiElimina
  4. ciao Iulia
    grazie sei sempre carinissima. Il libro di Parolin è bellissimo ... ti viene voglia di ricamare ... un abbraccio

    ciao Elena
    sì lo schema è bellissimo ... per me è stato un lavorone perchè ho pochissimo tempo!!! buona settimana un bacio

    ciao Cri
    grazie!!! Ormai la Cina è un lontano ricordo ... per mancanza di tempo non siamo partiti per l'Irlanda anche se avevamo già preparato il lavoro, ma al prossimo viaggio non possiamo mancare ... Barcellona!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso, davvero un lavorone ma ne valeva la pena!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  6. Il blu è il colore che preferisco in assoluto! Bel ricamo, Patrizia, brava!!
    Bacioni,
    Maris

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Grazie della visita al mio blog(ne ho anche io uno sui lavori a punto croce)e trovo che Parolin sia elegantissimo.
    Ma i miei preferiti sono quelli della Prairie Schooler.
    A prestissimo!
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. ciao Cri
    scusa per il ritardo!!! grazie sei molto carina ... buona settimana

    ciao Maris
    grazie per essere passata e scusami per il ritardo!!! grazie il blu è un bel colore hai ragione ... un fortissimo abbraccio

    ciao Annalisa
    grazie per la visita, avevo già visitato il tuo blog del punto croce e avevo visto dei bei lavori, ma adesso torno a curiosare!!! buona settimana e continua a farci vedere i bellissimi posti della tua bella terra

    ciao Laura
    grazie sei molto carina, adesso però devo trovare una sistemazione per questo ricamo ... vedremo!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  9. Anche se non c'entra nulla col post....Auguri di una Pasqua serena e gioiosa :-)

    RispondiElimina
  10. E' vero...Uno splendido lavoro!!!
    Approfitto per farti gli auguri: giornate gioiose di festa e riposo(ma quando?!?)...
    A presto
    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  11. ciao Maris
    grazie sei super carina!!!
    un fortissimo abbraccio

    ciao Silvia
    grazie!!! riposo??? ma quando??? hai proprio ragione ... devo studiare inglese!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina