Ciao a tutti.
Sono in tremendo ritardo, ma questa è stata una settimana piena di impegni scolastici ... siamo alla fine del quadrimestre e ci sono le ultime verifiche da fare e in più dovevo fare alcune ore del corso di inglese e così alla sera mi dedicavo al mio nuovo hobby: la lingua inglese!!!
Ma non posso non mostrarvi ciò che mi hanno regalato i miei uomini sabato scorso ... intanto eccoli qua intenti a preparare il pane per gli uccellini ... proprio grazie a queste attività Federico ha scritto, con il mio aiuto, una storiella per partecipare al bellissimo concorso di NonnAnna ... la storia di Federico parla proprio di uccellini, di briciole di pane e di una scatola ... ma se siete curiosi di leggerla andate sul blog di NonnAnna dove troverete tutte le favole in concorso ...
... sì sabato 22 gennaio era il mio compleanno e il mio uomo grande è arrivato a casa con questo splendido mazzo di tulipani rossi con fiori di lillà ... una meraviglia!!!
... ma non solo questo perchè il mio uomo piccolo con l'aiuto di sua zia è arrivato con questo bellissimo mazzo di fiori!!!
Patrizia
Evviva evviva....Sono la prima!!!!
RispondiEliminaTantissimi auguri, anche se in ritardo.
Che splendidi fiori ti hanno regalato...
Anche io sono nata a gennaio, un mese che adoro (come del resto, ricevere fiori!).
Sono felice di leggere (finalmente un attimo di tregua per me) che tutto procede bene e che il tuo bimbo meraviglioso è un piccolo vulcano creativo come la mamma!
Un bacione!
Linda
Ma che belli questi fiori!!Sanno come coccolarti le persone che ti sono vicine!Auguri anche se un pò in ritardo!
RispondiEliminaChe bello :-)
RispondiEliminaTnatissimi auguri, anche se in ritardo!
Auguri anche da parte mia.....!!!!
RispondiEliminama auguriiiiiiiiii..anche se in ritardo..baci..Iulia
RispondiElimina* AUGURONI di vero cuore anche da parte di una nonna
RispondiElimina* GRAZIE per la pubblicità al Concorso "favole per bambini scritte dai bambini"... speriamo che in tante/i spediscano un loro scritto o almeno vengano a commentare... i bambini devono sempre essere incoraggiati ;-)))
Un baciotto a Federico e tante serene giornate a tutti
nonnAnna
augurissimi...spero ben accetti anche se in ritardo..noi qui siamo malati..w.e. colmo di progetti invece NADA, NIET, nulla da fare...otite e vomitino.uffi..
RispondiEliminaciao Linda che bello ricevere una tua visita!!! ma dai anche tu di gennaio ... sì è davvero un bel mese ... siamo grandi!!!
RispondiEliminaun abbraccio
grazie Mammachegiochi
non sei in ritardo sono io che non vi ho detto niente ... volevo che il mio compleanno passasse inosservato, ma poi non ho resistito i fiori erano così belli!!!
ciao Claudia
grazie e come ho già detto sono io in ritardo, non voi!!!
un abbraccio
ciao Ziamame
RispondiEliminagrazie mille per gli auguri!!!
ciao Iulia
gli auguri si prendono sempre ... grazie e un abbraccio forte forte
grazie carissima NonnAnna sei sempre carinissima!!!
ma figurati non devi ringraziarmi mi fa piacere parlare delle tue iniziative che purtroppo per mancanza di tempo non riesco a seguire come vorrei!!! Un bacino da Federico ...
Accidenti Sly che bel week end!!! ma tranquilla recupererai il prossimo ... in bocca al lupo e grazie per gli auguri
un abbraccio
Ma che leggo? è stato il tuo compleanno il 22? Allora una marea di AUGURONI con tutto il cuore anche se è passata già una settimana!!!
RispondiEliminaSono felice di vedere e dallefoto e di leggere che è stato un bellissimo compleanno!
Tanti baci,
Maris
Grazie Maris
RispondiEliminache carina che sei!!! sì ho compiuto gli anni e abbiamo trascorso una bella giornata, anzi due belle giornate insieme!!!
grazie ancora e un abbraccio