mercoledì 29 dicembre 2010

Regali di Natale

Ciao a tutti.
Come avete trascorso il Natale? Noi siamo rimasti a casa a mangiare e ad aprire i regali ... abbiamo ricevuto tutto ciò che avevamo chiesto a Babbo Natale ... ah no ... dimenticavo!!! Federico aveva chiesto la tuta da astronauta con il casco per andare nello spazio, ma Babbo Natale non l'ha trovata della misura giusta e così ha portato una tuta da sub e ha lasciato un biglietto per spiegare l'accaduto!!! Nessun problema ... tanto questa estate andremo al mare!!!

Ho ricevuto dei bellissimi regali!!! Ho ricevuto tantissimi libri ... adesso devo trovare il tempo di leggerli!!! Ho subito letto l'introduzione e mi sembrano tutti bellissimi ... sono un po' indecisa, non so se partire con "Il dio delle piccole cose" o "la nuotatrice", voi cosa dite? Li avete già letti?


E poi super regalo ... dalla mia sorellina ho ricevuto la macchina fotografica!!! Noi abbiamo già una macchina fotografica, ma è un po' ingombrante da tenere in borsa e così avevo fatto la richiesta di una piccola macchina fotografica ... e sono stata accontentata!!! Adesso è sempre con me e non posso più avere scuse ... voglio provare anch'io a fare un diario giornaliero come Lizzy ... chissà se ci riuscirò!!! Bho prossimamente vi aggiornerò ... ah dimenticavo "Grazie Piccola!!!"

Ciao a tutti e a prestissimo Patrizia

6 commenti:

  1. Quanti bei libri e bellissima la macchina fotografica!!
    ...peccato per la tuta da astronauta! :))
    Ne approfitto per farti tantissimi auguri di un felice e sereno 2011!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Per i libri io partirei dal Dio delle piccole cose...non so perchè ma il titolo mi piace...per l'astronauta....beh...esplorare il mare è più o meno la stessa cosa..eheheh :-)..
    La digitale....con quella ora non hai più scuse...fotografie a gogò!!
    Buona giornata
    Mariuccia

    RispondiElimina
  3. Che bello sapere che c'è chi regala libri!! Io ne ho ricevuto uno "La psichiatra" di W. Dorn ma sono alle prese con "Mondo senza fine" di Ken Follett ed ha tantissime pagine... Dei libri che hai ricevuto non ne ho letto nemmeno uno... dai che poi ci fai sapere come sono.... sono curiosa... Approfitto per lasciarti i miei auguri di Buon Anno.

    RispondiElimina
  4. Regali splendidi e ti dirò, un paio di libri li ho ricevuti anche io1 :o)))
    Auguri per il 2011 e oltre al GdL siamo pure nel sal colori, bello!
    Bacio
    cri

    RispondiElimina
  5. Che fortuna! A me ne hanno regalato solo uno...sai cosa mi dicono? Ne hai già tanti! Ma dimmi te! Vabbè, fa niente, comunque, buon 2011 cara compagna di sal, lavoreremo ancora insieme per tutto l'anno e ne sono molto felice.
    Un bacio
    Laura

    RispondiElimina
  6. ciao Elena
    la tuta da sub va decisamente meglio!!! un abbraccio e tanti auguri per il nuovo anno

    ciao Mariuccia
    anch'io pensavo proprio di iniziare con il dio delle piccole cose ... e via con le foto
    tanti auguri per un nuovo anno pieno di serenità

    ciao Stefania
    mondo senza fine è lunghissimo anche se è molto bello ed io ad un certo punto non vedevo l'ora di arrivare alla fine per vedere cosa succedeva!!!
    appena li leggo ti faccio sapere, ma non devi avere fretta ... buon anno

    ciao Cri
    che bello insieme in due occasioni così avremo modo di conoscerci meglio
    tantissimi auguri per un nuovo anno pieno di belle sorprese

    ciao Laura
    pensa che mio marito diceva che i libri non erano un regalo ... finalmente ha capito e quest'anno mi ha regalato ben due libri!!!
    Che bello insieme nel sal colori ... sono proprio contenta anch'io!!!
    un abbraccio e tanti auguri per un nuovo anno pieno di serenità

    RispondiElimina