sabato 6 febbraio 2010

Ho vinto!

Buona serata a tutti ...
oggi era il gran giorno ... Lizzy estraeva il vincitore del suo candy di primavera e quando vado a vedere sul suo blog ... scopro non solo che ha aumentato i premi non solo uno, ma addirittura sette vincitori!!! e soprattutto ho vintoooo!!!
quasi non ci riesco a credere rileggo bene il nome guardo la fotografia e non ci sono dubbi sono io una delle vincitrici ...
... e cosa ho vinto? ho vinto un kit per realizzare la fatina della primavera con tanto di istruzioni ... non vedo l'ora di ricevere il premio e provare a realizzare la fatina e creare un po' di primavera!!!


Grazie Lizzy per il bellissimo candy che hai proposto e soprattutto grazie per i bellissimi premi messi in palio ... le tue creazioni sono così uniche che viene la voglia di provare a realizzare una tua faccina e soprattutto di venire a curiosare sul tuo blog alla scoperta delle meraviglie che ogni giorno produci
Buona notte Patrizia

2 commenti:

  1. complimenti per la vincita cara..kiss..Iulia

    RispondiElimina
  2. complimenti per i tuoi splendidi lavori! che idea la fatina di primavera...bella davvero , interessante! ciao marina
    http://storiadiunlustro.blogspot.com/

    RispondiElimina