martedì 29 dicembre 2009

Dopo Natale



Eccomi qua ... come avete trascorso il Natale? noi in famiglia molto tranquillamente senza fare niente di speciale, ma stando insieme che è la cosa più importante ... abbiamo mangiato a casa così Federico ha potuto godersi tutti i suoi giochi nuovi!!! Babbo Natale è stato molto generoso e ha portato di più di quello che aveva chiesto!!! devo poi ringraziare Paola del blog Homemademamma che ci aveva dato l'indirizzo di Babbo Natale, ci aveva detto dove mandare la letterina, a Pieve di Cadore, noi l'abbiamo fatto e anche se era già passato lunedì ci è arrivata la risposta di Babbo Natale ... una bellissima letterina scritta a mano!!! Grazie Paola!!!
Domenica, stanchi di stare in casa e grazie alla bella giornata, siamo andati sulla neve di Bielmonte ... era una giornata bellissima e ci siamo divertiti a scendere con il bob, ma anche senza!!!
... sono stata molto brava anch'io perchè Babbo Natale mi ha portato la macchina da cucire che aveva chiesto per me Federico nella sua letterina ... l'abbiamo subito provata, ma con il piccolo è difficile provare a cucire qualcosa, ma ieri sera, dopo che si è addormentato, mi sono messa con calma a seguire tutte le istruzioni e ho provato a fare qualcosa ... sono riuscita a cucire dei cibi che vi mostrerò la prossima volta ... seguendo il modello di mammagiramondo voglio provare a fare una cucina con tanto di cibi per Federico ... per il momento ho fatto un uovo!!!
... avrei altre cose da mostrarvi come gli ultimi disegni delle pagine del calendario per i nonni, ma per questa sera vi lascio con la foto della renna del sal di Lizzie Kate con tanto di cornice rossa ... molto natalizia!!!

ciao a tutti e a prestissimo con nuovi lavoretti e con il materiale per iniziare il nuovo sal 2010!!!

3 commenti:

  1. che bel regalo ti ha portato Babbo Natale. Ancora più carino tuo figlio ad averla chiesta per te! E' vero, il Natale in famiglia ed a casa è bellissimo, ma ogni tanto serve una piccola gita!!!
    sono curiosa di vedere il tuo sal del 2010!

    RispondiElimina
  2. Altro che macchine da corsa..come quella da cucire, non ce n'è!
    E a noi ci piace tanto :-))) !
    Aurissimi, ciao-
    elena°*°

    RispondiElimina
  3. @ciao Becky sì il mio piccolo è stato veramente carino ... gite!!! noi sognamo sempre gite in giro per il mondo, ma il tempo è sempre troppo poco, ma speriamo che il nuovo anno ci porti un viaggetto!!!
    @sì le macchine da rally non sono niente per noi!!! auguri anche a te cara Elena

    RispondiElimina