lunedì 3 agosto 2009

E' arrivato ... anzi sono arrivati






Venerdì scorso è arrivato il libro "Cercasi Niki disperatamente" di Federico Moccia con il segnalibro che avevo vinto indovinando il libro che sta leggendo Valentina di Parole di latte. Ero super felice ... naturalmente nella fretta di aprire il pacco ho dimenticato completamente la macchina fotografica!!! Ringrazio ancora Valentina perchè mi sono divertita a partecipare al suo blog candy estivo con tema i libri che io adoro ... ah dimenticavo Valentina stava proprio leggendo "Scusa ma ti voglio sposare" di Federico Moccia ... certo come ha detto lei non era facile perchè è un libro uscito da poco, chi non l'aveva ancora letto poteva pensare si trattasse del primo libro "Scusa ma ti chiamo amore" ... io sono stata fortunata perchè l'avevo appena finito di leggere!!!

Anche il segnalibro è molto bello e sicuramente lo porterò con me in vacanza visto che dovrò tenere il segno nel secondo libro della trilogia Millenium "La ragazza che giocava con il fuoco", il primo l'ho finito la scorsa settimana e mi è piaciuto molto ... sicuramente più impegnativo di "Scusa ma ti voglio sposare"!!!







... e questa mattina ho ricevuto un nuovo pacco!!! e come venerdì non ho fatto le foto ... Federico aveva troppa fretta di aprire per poter curiosare all'interno, veramente anch'io ... visto il pacco che Chiara ha preparato per il parroco, un kit di sopravvivenza per il campeggio, ero curiosa di sapere cosa c'era dentro al pacco e sono rimasta a bocca aperta ad ammirare i pacchetti arcobaleno che mi aveva preparato!!!






il "creativity rescue kit" è accompagnato da un bellissimo biglietto e da tanti bigliettini colorati che accompagnano ogni pacchettino ... è tutto così bello che non sono ancora riuscita ad aprire niente ... a parte il blu perchè Federico ha visto un palloncino e l'ha voluto!!!










In ogni bustina colorata ci sono oggettini diversi ... nastrini, tulle, graffette, fiori, bottoni ...










Ecco il pacco appena uscito dalla busta!!! appena sono riuscita a togliere le mani di Federico ho rimesso tutto dentro e ho preso la macchina fotografica!!!



Grazie Chiara ho ricevuto un bellissimo e ricchissimo pacco!



Buona notte Patti

2 commenti:

  1. Sono contenta di sapere che il palloncino ha avuto successo (e soprattutto che le poste non hanno perso il pacchetto!) ora che l'hai ricevuto posso postarlo anche sul mio blog! Un abbraccio... Chiara

    RispondiElimina
  2. ...ancora grazie Chiara e non solo il tuo palloncino ha avuto successo, ma anche tutto il resto anche il giorno dopo Federico, ma anche al mamma, ha voluto riguadare il contenuto del pacco
    Grazie ancora, un abbraccio e a presto Patti

    RispondiElimina