lunedì 20 luglio 2009

E' di nuovo lunedì!


Accidenti come volano le giornate ... sono in vacanza da quasi un mese e avevo tante idee, ma poi il tempo vola ed io non concludo niente!!!




... bhe non è proprio così alcune piccole cose riesco a farle e poi ho anche tanta voglia di leggere l'unico problema è che quando finisco un libro che mi ha fatto sognare o piangere, anche quelli con un lieto fine sono per me ricchi di lacrime!!! ho paura ad iniziare un nuovo libro, ma oggi prenderò in mano "Uomini che odiano le donne"


... l'avevo già iniziato, ma ero ferma alla trentesima pagina e l'ho lasciato lì perchè volevo leggere il nuovo libro di Federico Moccia "Scusa ma ti voglio sposare"



... bello, carino e con un lieto fine ... il libro dell'estate che sicuramente sta leggendo anche Valentina di Parole di latte perchè ha proposto un candy estivo dove si deve indovinare quale libro sta leggendo

... credo di averlo indovinato anche perchè il segnalibro è in una delle pagine più belle ... la lettera che Alex lascia a casa dei genitori di Niki ... un vero inno all'amore!!!

adesso vado non ad iniziare il libro, ma a mettere in ordine un pochino la casa!!!

ci vediamo dopo Patti

1 commento:

  1. Ciao Patti!
    sono qui per dirti che non mi sono dimenticata di te... entro fine settimana ci sarà un pacchetto in partenza quindi... solo un po' di pazienza! Buona riordinata.. un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina