venerdì 26 giugno 2009

In vacanza

... sì da domani siamo in vacanza in questo splendido posto!!! la foto non rende giustizia ... il posto è veramente bello e sicuramente ci sarà il sole!!! e non solo ci sarà anche il caldo perchè saremo a Marsa Alam in Egitto!!!

e allora buone vacanze a tutti!!! l'unica cosa che mi spiace e dover perdere una settimana di caccia al tesoro di Mammafelice!!! ma mi rifarò appena torno!!!

e a proposito di Caccia al tesoro ... nel post precedente ho messo il disegno della parola da trovare, ma visto che quando l'ho fatto vedere a Tiziano chiedendogli quale animale sembrava e lui mi ha risposto una marmotta!!! ho pensato che è meglio scrivere che è una DONNOLA!!!


Ci sentiamo la prossima settimana ... a prestissimo

Patrizia

4 commenti:

  1. ciao Patrizia
    ti ho perso di vista un attimo e ti ritrovo più che mai creativa!
    Non partecipo alla caccia al tesoro di Mammafelice perchè parto con i nipotini e mi assento per circa due mesi...DOLCI piaceri di nonna a tempo pieno (scuola ed asilo sono chiusi)...
    Devo però confessarti che quest'anno mi mancherà il PC...questo "strumento" che, con molte difficoltà, causa il poco tempo e la mia "gnugnaggine", sto iniziando a conoscere...ma in campeggio non ho connessione.
    Arrivederci a settembre e chissà... potremmo combinare qualcosa con il mio blog di favole nel quale coinvolgere i tuoi alunni...sarebbe molto bello, pensaci!
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Buonew vacanze... o forse sarebbe meglio dire buon rientro visto che ormai è passata una settimana! Per addolcire il ritorno alla normalità ho il piacere di annunciarti che... hai vinto il mio blog candy!!!!! Congratulazioni! Un abbraccio... Chiara

    RispondiElimina