mercoledì 6 maggio 2009

Segnalibri

EVVIVA EVVIVA!!!
sono arrivati i primi due segnalibri sono bellissimi!!!
mi sono arrivati da Patrizia e da Giulia.
Grazie a Barbara che ha proposto questa "transumaza" dei segnalibri perchè mi ha dato la possibilità di lanciarmi in questa esperienza e di conoscere nuove amiche che spero di incontrare ancora
E' da alcuni mesi che giro tra i vari blog, lascio commenti, ma ho sempre avuto paura ad iniziare un mio blog, poi un paio di mesi fa ho deciso di aprire un blog per raccontare i nostri viaggi, ma il tempo è sempre poco e non ho mai trovato un momento per iniziare a raccontare dei nostri meravigliosi viaggi, ma chissà magari lo farò proprio qua!!!
a dopo per le foto dei miei due bellissimi segnalibri

Patrizia

2 commenti:

  1. Ciao Patrizia sono la fortunatissima che ha ricevuto i tuoi BELLISSIMI segnalibri
    e che dire della lettera?
    come facevi a sapere che adoro le spighe di grano e sono convinta portino "bene"?
    Abbiamo anche alcune cose in comune: anch'io da poco mi sono decisa di aprire un blog ed è la prima volta che partecipo ad uno swap...ma tu sei molto più brava e tornerò a trovati per imparare
    Ho visto che hai un bambino perchè non gli leggi o gli fai leggere alcune delle favole che invento?
    Anzi se volessi darmi dei suggerimenti saranno graditissimi
    Ancora tante GRAZIE e serene giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna
    ero già venuta a curiosare sul tuo blog e sicuramente tornerò alla ricerca di fiabe per il mio piccolo Federico
    buona domenica
    Patrizia

    RispondiElimina