giovedì 18 luglio 2013

Eurodisneyland ... i ricordi

Ciao a tutti.
Ormai lo sapete i miei tempi sono lunghissimi ... mi perdo nel fare mille cose e così ci vuole un sacco di tempo per finire.
Appena siamo tornati dai tre fantastici giorni all'Eurodisneyland ho fatto stampare delle foto perchè volevo avere dei ricordi cartacei e volevo realizzare degli album perchè, come vi ho già detto, tutto questo è partito dalla mia passione per lo scrapbooking ... solo in questi ultimi anni ho scoperto il nome di questa attività perchè l'ho sempre fatto, mi è sempre piaciuto negli album delle fotografie mettere disegni, ritagli, scritte ... qui vicino non ci sono negozi che vendono materiale scrap e su internet mi diventa difficile perchè non ho le idee troppo chiare su quello che mi serve, infatti il mio punto di riferimento è Lizzy del blog Chiamatemi Lizzy perchè usa tanto i colori, i disegni fatti da lei e poi le mitiche faccine!!! Ultimamente ho scoperto Pinterest.

In questi giorni ho realizzato l'album con le foto degli incontri con i personaggi Disney ... la copertina e tutte le pagine hanno la forma di Topolino, anche le pagine interne, rosse e nere. 


Per ogni personaggio ho dedicato una pagina con il nome e tante pagine per le foto. Queste sono le pagine dedicate a Pluto con tante zampine ...


Poi al nostro tavolo è arrivato Hi ho ed ecco qui le sue pagine ... con tanto di codino e fiocchetto!!!


Ecco poi arrivare Minnie ... troppo carina ... solo un po' troppo femminile per Federico, ma io l'ho adorata! Le sue pagine sono decorate con un fiocchetto.


E non ci siamo alzati dal tavolo fino a quando è arrivato lui, l'unico e il solo Mickey Mouse!!! 
Queste pagine le ho decorate con le faccine di Topolino.



Nell'ultima pagina ho messo due dediche o per meglio dire due pensieri per Federico perchè spero possa ricordare questi tre bellissimi giorni da fiaba.
Le pagine non sono molto ricche di decorazioni, ma l'insieme non mi spiace. 
Per questa sera è tutto, buon venerdì Patrizia





4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Laura sei molto gentile.
      Spero che possa restare un bel ricordo per Federico
      Buon venerdì

      Elimina
  2. bellissimo! mi piace un sacco l'idea della forma dell'album e l'hai arricchito con un sacco di decorazioni! ottimo lavoro!
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena sei troppo buona i tuoi lavori sono spettacolari il mio spero sia un ricordo per Federico!
      Buon venerdì

      Elimina