sabato 26 settembre 2009

Sal Lizzie Kate

Ciao a tutti!!!




Eccomi qua a mostrarvi il lavoro a punto croce del sal di Lizzie Kate promosso da Erika ... prima dello scadere del tempo ho terminato la prima tappa e ... sono proprio contenta!!! Ho sbagliato il colore della stoffa, ma avevo troppa fretta di iniziare e non ho pensato di andare a comprare del lino più scuro, questo l'avevo già in casa!!! Era da troppo tempo che non ricamavo, dopo la nascita di Federico dedico tutto il mio tempo libero a lui, mi piace anche solo stare a guardarlo mentre gioca anche se spesso gioco con lui ... è quindi difficile dedicarsi al punto croce, ma questo lavoretto è poco ingombrante e anche se siamo in cortile posso portarlo con me e nei pochi
minuti liberi posso fare alcuni punti ...

... non vedo l'ora di iniziare la seconda tappa!!!
Buona domenica a tutti Patti

2 commenti:

  1. Secondo me sta bene anche sul Lino chiaro, poi nel confezionamento magari terrai dei colori più scuri. Sei bravissima. Complimenti x la prima tappa. Dai che martedì é vicino e poi si riprende :)

    RispondiElimina
  2. ... Ciao Erika grazie per il commento e non vedo l'ora di ricominciare ... grazie anche per aver proposto questo bellissimo sal così ho ripreso in mano ago e filo
    Sai non sono brava nel confezionamento tutti i lavori li ho fatti incorniciare ... mi manca la macchina da cucire!!!
    a presto Patti

    RispondiElimina