lunedì 7 gennaio 2013

Ricominciamo ... 1/52

Ciao a tutti.
Eccoci qua ... la Befana tutte le feste ha portato via e la vita di ogni giorno è ripresa ... lo scorso anno avevo partecipato all'iniziativa di Simona ... una foto per ogni settimana ... mi sono divertita, mi è piaciuto cercare un ricordo significativo per ogni settimana del 2012 e allora perchè non ripartire??? Anche quest'anno cercherò di fare un post ogni settimana con la foto più caratteristica e iniziamo dalla prima settimana di questo 2013 ... i miei uomini mi hanno portata a visitare il borgo del Piazzo a Biella. Il borgo è molto bello ed è la parte vecchia della città di Biella, ma la cosa bella è che si può salire con la funicolare e allora perchè non approfittare di una bella giornata di sole per vedere Biella dall'alto???



Il ghiaccio è rotto e allora via all'avventura, alla scoperta di questo 2013 ... Patrizia

6 commenti:

  1. Via all'avventura, si!
    Una foto dei tuoi uomini del cuore è proprio quello che ci voleva per rompere il ghiaccio di questo 2013 :-)
    Ciao carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maris
      sì sono sempre loro i protagonisti delle mie foto ... io sono sempre la fotografa!!!
      un abbraccio

      Elimina
  2. Buona avventura, buon anno nuovo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sybille
      grazie per la visita e buon anno nuovo anche a te e alla tua famiglia

      Elimina
  3. Buon anno cara Patrizia, che sia ricco di gioa e serenità!!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna
      grazie per la visita!!!
      un abbraccio anche a te e buona domenica

      Elimina