domenica 16 dicembre 2012

Lavoretti di Natale

Ciao a tutti.
E' già domenica sera ... e domani è lunedì, ma questa sarà l'ultima settimana prima delle vacanze di Natale ... e non vedo l'ora, ho proprio voglia di stare un po' a casa!!!

Nei giorni scorsi sono andata a ritirare dalla mia corniciaia di fiducia i due quadri a punto croce che le avevo portato ... il primo Kiss adesso è appeso di fianco alla porta d'ingresso per augurare buon Natale ...




... l'altro è ancora sparso per la casa da un tavolo all'altro perchè l'avevo fatto da mettere come premio a scuola, ma mi è stato detto che un ricamo a punto croce non è niente di che!!! Bene allora il ricamo rimane a casa mia!!!





Ed ecco finito e assemblato anche un ricamo fatto durante l'estate, un ricamo del sal di Manuela, ho copiato l'idea da alcune ragazze del gruppo ... i loro alberelli sono molto più belli, ma sono soddisfatta anche del mio!!!


Per questa sera è tutto ... ai prossimi lavoretti!!!
Buona settimana Patrizia

6 commenti:

  1. Come non è niente di che!!!!!
    Cosa vogliono...la Gioconda di Leonardo?
    ahahahahah
    E' carinissimo e fai bene a tenerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eli
      grazie per la visita ... la prossima volta di sicuro tengo la bocca chiusa!!!
      buona settimana

      Elimina
  2. Tutto molto bello, ma in modo particolare è troppo carino l'alberello :-) con il blu, poi, che è il mio colore preferito (e forse te l'avevo già scritto!)
    Baci, alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maris
      sì piace anche a me ... lo stesso alberello l'ho fatto anche rosso ... mi piace tanto!!! sai penso che il blu sia un colore rilassante
      un abbraccio e buona settimana

      Elimina
  3. Sono tutti bellissimi, ma come si fa a dire che il Tralalà non è niente di che? Faccio bene io che mi tengo sempre tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Laura
      grazie ... è vero i Tralalà sono tutti bellissimi!!! e sai questa era la prima volta che volevo fare qualcosa da regalare, ma adesso lo appendo in casa!!!
      buona settimana

      Elimina