lunedì 12 novembre 2012

44/52 e 45/52

Ciao ... ci sono ancora.
Sono in ritardo come al solito, ma recupero subito con due foto ... nella prima, quella della 44° settimana, sono pronta per andare a correre ... sì non amo molto correre, ma devo dire che dopo la prima volta ci sono andata volentieri, non ci posso andare tutti i giorni, ma appena posso infilo le scarpe e via nel bosco!!!



Nella seconda foto sono sempre io perchè dopo aver corso ho bisogno di rilassarmi con un libro e visto che qui in provincia di Biella piove sono nel week end gli altri giorni ne approfitto per leggere ancora fuori.

Per questa sera è tutto, a presto Patrizia

2 commenti:

  1. Io sono una pigrona! Però adesso sto cercando di fare quasi tutti i giorni un pò di cyclette, dato che mio marito l'ha comprata ;-)
    Buona corsa a te e buona lettura, allora!

    RispondiElimina
  2. ciao Maris
    sono una pigrona anch'io, ma devo fare un po' di movimento!!! ogni tanto anch'io uso la cyclette ...
    grazie e buona domenica

    RispondiElimina