domenica 2 settembre 2012

RECUPERO 52 WEEKS

Ciao a tutti.
Eccomi qua dopo essere ritornata dalla magica Sardegna a recuperare le tre settimane che mi mancano. Federico ed io siamo tornati giovedì sera, abbiamo lasciato i 38°  di Alghero e abbiamo trovato i 18° di Milano Malpensa!!!


33/52: non poteva che essere una foto delle meravigliose spiagge della Sardegna ... qui siamo nella spiaggia che abbiamo chiamato "da Bruno" perchè per arrivarci siamo dovuti andare a prendere la chiave del cancello dal signor Bruno!!! Abbiamo fatto un po' di fatica a raggiungere la spiaggia, ma ne è valsa la pena ...


34/52: per alcuni giorni è stata con noi anche la zia Lella e ci siamo divertiti come matti sull'autopista!!! Una sera siamo saliti tutti e abbiamo riso per tutto il tempo ... Federico da grande pilota cercava di evitare le altre macchine, anche se si chiama autoscontri!!!


35/52: ho messo due foto così ci siamo tutti e siamo a Capo Caccia ... siamo ancora riposati perchè c'era un'arietta frizzantina e il panorama meraviglioso ... ma poi abbiamo deciso di scendere a vedere le grotte di Nettuno, quando siamo risaliti eravamo sfiniti!!! Ma ne è valsa la pena ...
 


Per questa sera è tutto ... un abbraccio Patrizia

6 commenti:

  1. Ciao Patrizia!
    Non ho mai commentato le tue foto, ma è un appuntamento che non mi sono persa... sei veramente una brava fotoreporter!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Annamaria
      sei troppo buona!!! grazie ... mi piace molto fare le foto e ho sempre la macchina fotografica in mano, schiaccio in continuazione e ogni tanto riesco a fare delle foto decenti
      un bacio

      Elimina
  2. Capo Caccia! Ricordo quando ci sono stata io in quei luoghi, nel 1995 (mi sembra di averti già scritto in passato che c'ero stata con la mia famiglia)...posti bellissimi e ricordi molto teneri!
    Un grosso bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maris
      capo Caccia è un luogo mito, ogni volta è sempre emozionante ...
      un bacio

      Elimina
  3. Che bei posti!!!!Penso che la Sardegna, come la Sicilia sia una terra che rimanga nel cuore...per me sono magiche!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna
      sì la Sardegna, ma credo anche al Sicilia siano come dici tu luoghi magici che ti rimangono nel cuore
      un bacio

      Elimina