lunedì 13 agosto 2012

UNA DOMENICA IN MONTAGNA

Ciao a tutti e buona settimana di ferragosto.
Ieri mattina finalmente siamo riusciti ad andare in montagna, il nostro amico Pier era da tempo che ci invitava nella baita della sua famiglia per trascorrere una domenica insieme, ma non eravamo mai riusci ad andare per via anche del tempo ... ogni domenica brutto tempo!!! Ieri anche se non c'era il sole siamo partiti ugualmente per raggiungere Carcoforo in Valsesia e da lì proseguire a piedi verso l'alpeggio e per fortuna non c'era il sole perchè la salita è stata dura ... almeno per noi che non siamo abituati a camminare!!!





 Ma ecco che dopo quasi un'ora di cammino la baita ... ma c'è ancora il prato ... ed è stato durissimo!!!


Siamo rimasti lì tutto il pomeriggio ... si stava benissimo e abbiamo mangiato una buonissima polenta preparata nel paiolo dalla mamma di Pier ... grazie Anna, la tua polenta era fantastica!!! ... e poi dopo un tè caldo abbiamo ripreso la strada di casa e la discesa è stata difficoltosa come la salita ...


... ma questa volta a guidare la squadra era Federico!!!
 

E' stata proprio una bella domenica, trascorsa con persone simpatiche all'aria aperta e alla scoperta di un alpeggio ... grazie Pier per l'invito e alla prossima.
Buon ferragosto Patrizia

2 commenti:

  1. Carissima Patty,grazie d'essere passata!!! Che meraviglia queste foto:mi fan pensare quando son stata in Alto Adige 4 anni fa... Mi sentivo Heidi!!!Godiamoci ancora un po' queste belle vacanze...Ci sentiamo presto!
    Buon Ferragosto, cara!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia
    scusa se ti rispondo solo ora, ma siamo tornati solo ieri sera dalle vacanze ... quest'anno sono state davvero delle grandi vacanze!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina