sabato 5 maggio 2012

17/52

Ciao a tutti.
Sono in ritardo, ma la foto era già pronta da quasi una settimana ... domenica scorsa si è concluso il primo anno di catechismo per Federico e il primo anno da catechista per me. Per entrambi è stata una bella esperienza e domenica abbiamo partecipato per la seconda domenica alla messa di prima comunione dei bambini che frequentavano il catechismo ... alcuni ci hanno regalato il sacchettino ... tutti insieme ci hanno donato un fiore ... ed io ho letto un'intenzione.
A tutti buona domenica Patrizia



8 commenti:

  1. che bella esperienza che deve essere stata: ricordo con gioia la mia catechista!
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena
      sì è stata una bella esperienza ... anche se all'inizio tanta era la paura di sbagliare, ma poi ci siamo organizzate e alla fine è stato bello ... pensa che durante la prima comunione dell'altra domenica ci hanno regalato un fiore e alcuni bambini di questa domenica ci hanno dato il sacchettino!!! Bello
      bacioni

      Elimina
  2. Cara "collega catechista", spero che la tu bella esperienza si ripeta negli anni. C'è molto da dare e anche da ricevere. Un abbraccio.
    Matilde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che piacere sapere che anche tu cara Matilde sei una catechista così ti posso chiedere suggerimenti ... sì il rapporto con i bambini è bello anche perchè qui non sono la maestra!!!
      Ma non hai un blog?
      un abbraccio

      Elimina
    2. No, niente blog, anche se ogni tanto la tentazione mi viene mi accontento di girare per i vostri. Oltretutto ho scoperto questo mondo solo da un anno!Baci

      Elimina
    3. ciao Matilde
      anch'io ho conosciuto questo mondo per caso e poi mi sono detta perchè non provare ... non è niente di che, ma è un modo per lasciare traccia di quello che facciamo ... alcuni blog sono spettacolari!!!
      bacioni

      Elimina
  3. Che bello che tu faccia la catechista! Pur non conoscendoti di persona sento che è un ruolo adattissimo a te, sensibile e profonda come sei.
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Maris
      hai azzeccato sensibile ... caspita ho le lacrime in tasca!!! Pensa che sabato ho partecipato ad una premiazione e ad un certo punto Federico mi ha chiesto se avevo quasi finito di piangere, ma stavano facendo vedere un video che ... ti riempie gli occhi di lacrime ... il protagonista è un bambino che conosco e che ha partecipato a Theleton
      grazie e un abbraccio fortissimo

      Elimina