domenica 30 ottobre 2011

Ciao a tutti.
Mancano poche ore alla festa più paurosa dell'anno!!! Tra poco sarà Halloween e noi abbiamo già preparato le nostre zucche ... prima di intagliarle i miei due uomini hanno disegnato il viso ...



... quella di Federico è spaventosissima!!! Così siamo sicuri che le streghette a casa nostra non vengono!!!
Nonostante siano passati due anni Federico ha ancora paura delle streghette ... naturalmente il mio grazie va alla maestra della scuola dell'infanzia che ha raccontato ai bambini che nella notte di Halloween le streghette vanno nelle case dei bambini a fare loro i dispetti!!! Ma a casa nostra le streghette non entrano perchè sul balcone abbiamo le zucche ...


Ah dimenticavo ... le zucche sono di nostra produzione!!!
Buona festa a tutti e ... zia aspettaci che arriviamo!!!

Un abbraccio Patrizia

7 commenti:

  1. ultimamente non ero più passata (causa tempo tiranno) ma adesso mi sono "goduta" i tuoi post...
    *sono curiosa di vedere come renderete paurose queste vostre meravigliose zucche
    * Federico accetti anche se in ritardo i miei più sentiti AUGURI?
    *molto intrigante l'idea degli innesti... proporrò e realizzerò!
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. mah.... davvero terrificante!!!!
    happy halloween allora!
    Molto bello il ricamo del post precedente!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. ma che bello che intagliate le zucche! e poi sono vostre! io non l'ho mai fatto...mi limito a quelle finte!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. ciao NonnAnna
    il tempo è sempre poco e si guardano i post, ma capita spesso anche a me di non lasciare commenti!!!
    Le zucche sono ancora fuori a spaventare le streghette!!!
    grazie per gli auguri sei sempre carinissima
    Dai prova con gli innesti è una bellissima esperienza e poi come dice Cecilia è bello riempire di colore una città ...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao Annamaria
    grazie per la visita e sono in ritardo con gli auguri così ti auguro uno splendido fine settimana

    ciao Elena
    sì è bellissimo intagliare le zucche e quest'anno per la prima volta abbiamo intagliato proprio le nostre!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Patrizia!
    leggendo il tuo post mi sono soffermata su quello che hai scritto sulla maestra dell'asilo...
    non ho parole...ma la maestra del tuo bimbo è al corrente che tutto quello che lei dice ai bambini... lo prendono come oro colato? ...come verità assoluta?
    Non ho parole
    Complimenti per le vostre zucche
    come vorrei seminarle nel giardino della mia scuola :)
    Ciao ciao
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  7. ciao maestra Valentina
    grazie per la visita. Sai cosa ti dico che come mamma e maestra mi sto rendendo conto di tantissime cose che prima non coglievo pur essendo sempre stata molto sensibile di natura ... per fortuna non è più alla scuola materna perchè non è stata per niente una bella esperienza ...
    ciao e buon lavoro

    RispondiElimina