domenica 17 ottobre 2010

AUGURI CUCCIOLO!!!

Ciao a tutti.
Oggi è stata per noi una grande giornata ... abbiamo festeggiato, con un giorno di anticipo, il sesto compleanno di Federico!!!
Eccolo qua il mio serio bambino che aspetta di spegnere la candelina ...



Abbiamo deciso di festeggiare oggi perchè avevamo invitato anche due amici di Milano che purtroppo non sono potuti venire, ma ormai la data era fissata e poi forse per te piccolo Federico poco cambia. Già questa mattina eri agitato, sentivi nell'aria l'arrivo della tua festa e aspettavi con ansia gli invitati e soprattutto i regali ... accidenti ti sono arrivati anche i pattini finalmente!!! ... sai è stata una bella festa in famiglia, perchè noi siamo così ci piace festeggiare, ma lo facciamo tra di noi senza tanto clamore!!!

E questa torta è tutta per te, mio piccolo Federico!!! Sei anni fa a quest'ora dovevi ancora nascere eravamo in ospedale tu ed io ... tanto ci avevano detto che non avevi nessuna intenzione di nascere durante la notte e così avevano mandato a casa tutti compreso il tuo papà e soprattutto tua nonna che voleva restare nel corridoio ... mitica la mia mamma poteva mica lasciare la sua bambina da sola in ospedale!!! Invece tutti a casa ... domani mattina vedremo cosa fare e invece tu mio piccolo Federico hai deciso di fregare tutti e così alle 2 aiutata da Fernanda ti ho partorito e poi sono andata ad aspettare il tuo papà fuori dal nido perchè così potevo vedere te nell'incubatrice e allo stesso tempo vedere la porta di ingresso al reparto per corrergli incontro!!!
Non mi sembra vero questi sei anni sono volati e oggi vederti così felice mi riempie di gioia e spero di vederti sempre così!!!

BUON COMPLEANNO MIO PICCOLO FEDERICO!!!

8 commenti:

  1. AUGURONI piccolo grande" Federico!!!
    per una vita lunga e spensierata in cui tu possa realizzare tutti i tuoi sogni sempre circondato dal sorriso di chi ti circonda.
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Augurissimi! Sei anni sono davvero una data importante. Buon compleanno :-)

    RispondiElimina
  3. che bel post che hai dedicato al tuo amato Federico..buon compleanno anche da parte mia..uj abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  4. Allora non sono in ritardo per gli auguri, dato che il giorno della nascita di Federico è oggi, 18: quindi....BUON COMPLEANNOOOOOOOO!!!
    A sei anni si diventa ometti, oramai ;-)
    Un abbraccio,
    Maris

    RispondiElimina
  5. BUON COMPLEANNO FRICIU!
    Tanti auguri al mio nipotino preferito!
    Baci dalla tua zia preferita!

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno Federico! Bellissimo il post

    RispondiElimina
  7. ciao nonnAnna
    grazie ... sei sempre molto gentile.
    un abbraccio

    ciao Claudia
    sì hai ragione 6 anni sono una data importante e sembra ieri che aveva 6 mesi!!!
    un abbraccio

    ciao Iulia
    grazie ... Federico è la luce dei miei occhi, non posso pensare la mia vita senza di lui!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. ciao Maris
    sei in perfetto orario, siamo noi che abbiamo festeggiato con un giorno di anticipo!!! sì è proprio un piccolo ometto, ma è ancora tanto piccolo ... un abbraccio

    ciao super zia preferita
    grazie degli auguri anche qui e grazie per tutto quello che fai per il nostro piccolo Federico e non solo ... un abbraccio

    ciao Mirta
    grazie ... poi alla fine le parole si confondono, ma Federico è veramente importante per me anzi direi per noi!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina