giovedì 30 settembre 2010

Una ricca settimana


Ciao a tutti!!!
Questa è stata una settimana ricca di sorprese ... ieri quando siamo arrivati a casa da scuola abbiamo trovato un pacco che ci aspettava davanti alla nostra porta ... era passato il corriere!!!
Ho subito capito di cosa si trattava e così ho lasciato il compito a Federico di aprire il pacco ... e dentro meraviglia ... i giochi da viaggio vinti con il candy di Mammagiramondo!!!
Il pacco arrivava direttamente dal negozio di giocattoli e la signora Laura è stata gentilissima ... abbiamo trovato subito il nostro gioco ... la pesca ed eccoci qua a giocare!!!


Nel pacco oltre al gioco della pesca abbiamo trovato altri tre giochi da portare con noi nel nostro prossimo viaggio ... Grazie Mammagiramondo e grazie a Laura!!!


Ma non è finita due giorni prima, questa volta per posta, è arrivata una bustona gialla con dentro il regalo dello swap delle vacanze organizzato da Manuela con le ragazze del sal Inspiration Versus ... il regalo mi è arrivato da Ilaria ed è una bellissima lavagnetta porta appunti dipinta a mano ... Grazie Ilaria è bellissima ed è già appesa in cucina!!!

La scorsa settimana anch'io ho spedito il pacco alla mia abbinata ... con i due regalini acquistati durante le nostre vacanze!!!



Per questa sera è tutto, ma prima di lasciarvi voglio augurarvi una notte piena di sogni belli!!!
Patrizia

6 commenti:

  1. wow! che belle cose hai ricevuto!!!!!
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. E' così memozionante ricevere pacchetti per posta!! Ogni volta mi sembr di tornare bambina... lo stesso entusiasmo!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Annamaria
    sì ho ricevuto proprio delle belle cose!!!
    un abbraccio

    ciao Roby
    sì è proprio vero si torna bambini, Federico non stava più nella pelle voleva vedere il contenuto del pacco anche perchè era per lui!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. che bello ricevere pacchettini..e poi i vostri sono stati veramente speciali... anche noi adoriamo! i pacchettini!! pensa che ogni tanto quando viene a cena qualcuno, facciamo i pacchettini segnaposto..a presto...buon week end!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello!....scartare pacchi è sempre un'emozione...per i bimbi poi...è un misto di ogni sentiemnto....e poi vuoi mettere...giocare insieme....La lavagnetta è uno spettacolo...
    Buon fine settimana...
    Mariuccia

    RispondiElimina
  6. ciao Sly
    i nostri pacchi sono stati davvero spettacolari!!!
    buon fine settimana anche a voi

    ciao Mariuccia
    sì il mio piccolo Federico non stava più nella pelle e quando ha scoperto i giochi ...
    buon fine settimana anche a voi

    RispondiElimina