giovedì 6 maggio 2010

Scambi e swap


Ciao a tutti eccomi qua!!!
Come state? Se non fosse per il tempo così piovoso sono sicura che si starebbe meglio!!! noi non ne possiamo più di tutta questa pioggia ieri quando finalmente nel cielo è apparso un piccolo pezzetto azzurro non ho resistito sono andata a prendere la macchina fotografica e l'ho immortalato ... ormai non credevo più ai miei occhi pensavo non esistesse più!!!



Voglio mostrarvi un lavoro realizzato per lo scambio proposto da Iulia, ogni partecipante doveva realizzare lo stesso schema che poi assemblava come voleva ed io ho fatto questa borsa porta merenda e proprio ieri l'ho spedita alla mia abbinata ... ma chissà se l'ha già ricevuto e soprattutto se le piacerà!!!





e poi soprattutto voglio farvi vedere quello che invece oggi ho ricevuto io dalla mia abbinata Roberta ... un bellissimo porta aghi - punta spilli realizzato con una bellissima stoffa a fiori e con dentro ...
... degli strepitosi spilli ad ape!!! Grazie Roberta mi piace proprio tanto!!! e grazie a Iulia per averci proposto questo bellissimo scambio, sono proprio contenta di aver partecipato e avere avuto così modo di conoscere delle nuove amiche!!!



... e non ho ancora finito!!! Con le ragazze del sal Inspirational Verses avevamo deciso di scambiarci gli auguri per il 1° maggio visto ceh anche noi siamo lavoratrici anzi grandi lavoratrici perchè oltre al nostro lavoro fuori e dentro casa ci dedichiamo anche al punto croce e ad altri mille lavoretti ... quale occasione migliore per farci gli auguri!!!

Pat, l'organizzatrice, ci ha mandato gli indirizzi delle nostre abbinate e noi abbiamo spedito il nostro bigliettino ... non posso mostravi quelli che ho spedito io perchè mi sono dimenticata di fare la foto!!! ... ma ecco quello che ho ricevuto ... prima del 1° maggio avevo ricevuto due cartoline di Bologna una da Annalisa e una da Rosalba e poi ieri la sorpresa ... quando arrivo dal lavoro trovo una busta ad aspettarmi e quando la apro trovo un bellissimo cuore realizzato da Annalisa che ha voluto completare il suo bigliettino ...



... grazie Annalisa sei stata molto gentile, il cuore che mi hai mandato è davvero molto bello adesso cercherò un posto dove poterlo appendere ... grazie ancora e al prossimo scambio!!!


Per questa sera è tutto, ma domani sarò ancora qui perchè ho deciso di aderire alla proposta di Paola di HomeMadeMamma ... ogni venerdì che vorrà potrà parlare di un libro che ha letto, che sta leggendo o che leggerà magari scrivendo alcune righe per stuzzicare la curiosità ... allora a domani e per adesso buona notte Patrizia

5 commenti:

  1. E' vero anche a me è piaciuto molto lo scambio di Iulia, considera che io di quello schema, talmente l'ho apprezzato, che ne ho ricamati tre!!!
    Milena

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici, anche io non ne posso più di pioggia, freddino e cielo grigio. A Rimini questa mattina per la prima volta dopo mesi il cielo era perfettamente limpido. E' stato sorprendente poter guardare lontano per chilometri e chilometri e vedere tutto assolutamente chiaro, ogni dettaglio delle colline e dei paesini sopra di esse. Poi verso metà mattinata sono tornate le nuvole e a pranzo pioveva, uffi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Milena
    anche a me è piaciuto moltissimo il ricamo dello schema di Iulia, ma io mi sono fermata a due ricami!!!

    Beati voi che avete potuto vedere il sole e il cielo limpido per alcune ore, qui da noi anche oggi ha continuato a piovere!!! Basta vogliamo il sole!!!

    RispondiElimina
  4. Ricevutoooooooooooooooooooo!!!!!è troppo bellina la tua borsa e mi piace!!!ma ti rendi conto che ridere quando mi sono vista arrivare una busta con il tuo nome sopra????non ci potevo credere...proprio tu la mia sfidante per eccellenza...per una volta mia abbinata!ahahahah un abbraccio fortissimo e grazie di cuore!

    RispondiElimina
  5. Ciao Connie
    ci credo tu ti sia messa a ridere ... io mi sono messa a ridere come una matta quando ho ricevuto la mail con gli abbinamenti e sembravo davvero matta perchè mio marito mi guardava e non capiva ... naturalmente!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina