lunedì 25 gennaio 2010

Blog candy di primavera

Eccomi ancora qui!!!

La fantastica Lizzy ha deciso di proporre un piccolo candy di primavera anche se all'arrivo della primavera mancano ancora molti giorni, ma se andate a vedere i premi che ha messo in palio già si sente odore di primavera!!!

La fatina della primavera, nell'immagine del candy, è veramente troppo carina ... grazie Lizzy di farci sentire aria di primavera perchè ne abbiamo bisogno!!!






... e da parte mia grazie anche di avermi spinta a leggere "Orgoglio e pregiudizio" ... incuriosita dalla descrizione nel tuo blog non ho resistito e sono andata a comprarlo e proprio ieri sera l'ho finito ... troppo bello!!! mi è piaciuto veramente tanto ed ora ho paura come al solito ad iniziare un nuovo libro ...

Buona notte e correte da Lizzy avete tempo sino al 5 febbraio ... Patrizia







Nessun commento:

Posta un commento