martedì 10 novembre 2009

Avanzamento sal


Ciao a tutti e buona settimana!!!
Come sempre sono in ritardo, ma l'orario scolastico è come quello della scorsa settimana e oggi quando sono uscita da scuola mi sembrava di aver già lavorato una settimana e invece siamo solo a martedì!!! Certo ho molte più ore nei primi due giorni della settimana che negli altri quindi mi sembra di lavorare tantissimo ... anche se con le influenze abbiamo molti bambini assenti e quindi il lavoro procede a rilento ... è vero che la nostra scuola è una piccola scuola di paese, ma in classe seconda abbiamo tre bambini!!! non sembra, ma è molto difficile lavorare con pochi bambini perchè è più difficile coinvolgerli nelle attività e poi fai più in fretta e quindi lavori anche di più, ma loro poi sono ancora piccoli ... bhe comunque eccomi qua a mostrarvi la terza tappa del sal di Lizzie kate ... erà già finita ieri!!! ora parto con l'ultima tappa, ma il problema è adesso cosa ne faccio? in giro dalle "colleghe" del sal vedo dei lavori bellissimi, dei pannelli mozzafiato ed io cosa farò? ... adesso ci penso, ma ho poco da pensarci, non ho la macchina da cucire e cucire a mano non se ne parla nemmeno quindi li farò banalmente incorniciare!!! a Babbo Natale chiederò la macchina da cucire ... anzi Federico ha detto che la chiede per me nella sua letterina!!!


Buona notte Patrizia

Nessun commento:

Posta un commento