mercoledì 24 giugno 2009

Week end a Marostica

Nell'ultimo week end di maggio siamo stati tre giorni a Marostica a trovare la nonna Lucia che nel mese di ottobre compirà 97 anni. Siamo andati a dormire in un bellissimo hotel, "Due Mori", nella parte vecchia della città di Marostica, all'interno delle vecchie mura a due passi dalla piazza degli scacchi.

Siamo andati anche a Bassano del Grappa a vedere il ponte vecchio sul fiume Brenta ... una bellissima cittadina, molto curata tutti i balconi erano pieni di fiori!!!

Unico incoveniente abbiamo trovato brutto tempo, faceva anche freddo e naturalmente avevamo dietro pochissimi abiti pesanti anche perchè siamo abituati a viaggiare leggeri!!! Avremmo potuto visitare tanti luoghi, ma con la pioggia diventa difficile e così siamo saliti sulle mura di Marostica e dall'alto abbiamo osservato un paesaggio spettacolare ... addirittura in lontananza dove il sole, che finalmente era uscito!!!, stava tramontando si vedeva il campanile di Piazza San Marco a Venezia ...

... che bello i miei due uomini che si arrampicano sulle mura del castello di Marostica!!!

Naturalmente quando si sta bene il tempo vola e i nostri tre giorni sono volati e con tanti ricordi siamo tornati a casa ... ma prima ci siamo fermati per un panino in riva al lago di Garda