sabato 9 maggio 2009

TRANSUMANZA

Finalmente riesco a mettere in rete le foto dei bellissimi segnalibri che mi sono arrivati per lo swap proposto da Mammafelice.



Il primo che mi è arrivato, che emozione, è quello di Patrizia!!! Tutto azzurro e con tantissimi brillantini ...



... lo stesso giorno arriva anche il segnalibro insetto di Giulia ... troppo simpatico!!! ... un grillo tutto rosa che salterà tra le pagine dei libri che spero di riuscire a leggere questa estate ...



... ed ecco arrivare anche il terzo segnalibro da parte di Barbara (mammafelice) bellissimo e coloratissimo ... stupendo per me che amo i colori!!!




... che dire ... era la prima volta che partecipavo ad uno swap ... mi sono proprio divertita come ho già detto avevo paura perchè non sapevo bene cosa fare, ma poi mi sono buttata ed è stato bello aspettare la posta per vedere se arrivano le buste che aspettavo ... grazie mammafelice ... al prossimo swap!!!


Ciao a tutti

Patrizia


2 commenti:

  1. Sono davvero bellissimi!!!
    Anche io mi sono emozionata sia nell'attesa che nell'aprire le buste!!! Per fortuna me ne manca ancora uno, così me la godo ancora un po'! Baci e abbracci

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia:)
    Volevo ringraziarti per il segnalibro che mi hai mandato:) Grazie millissime anche per il begliettino ed i gadget "supplementare";)
    Qui ho postato anche i miei segnalibri:
    http://scrapbookingetc.typepad.com/scrapbooking-etc/2009/05/swap-segnalibri.html
    Un bacio!

    RispondiElimina